Supporto
15/05/2013 13:09
Campo libero:
|
Supporto
Salve, il messaggio di blocco anagrafica appare quando converti l'ordine web scaricato dal sito in ordine normale o altro documento di evasione. Se invece vuoi proprio bloccare l'accesso al sito a un cliente potresti eliminare la password di accesso dal tab "Web"
|
Claudio
15/05/2013 13:33
|
Claudio
Non voglio eliminare l 'accesso, sarebbe davvero troppo drastico. Quello che servirebbe è un modo per non fargli completare l' ordine perchè fuori fido così che possano prima regolarizzare la loro posizione e poi procedere a nuovi ordini. Al momento abbiamo una società che non ci sta pagando ma che continua imperterrita a ordinare, creandoci notevoli disagi in quanto bloccano merce per magari più di un mese se non ce ne accorgiamo.
|
Fabio
15/05/2013 13:39
Campo libero:
|
Fabio
L'unico modo con la nostra piattaforma ecommerce e' impedirgli di accedere. Se consenti il login, e gli utenti loggati possono ordinare, l'ordine lo puo' fare in ogni caso
|
Claudio
15/05/2013 13:45
|
Claudio
ok, non si potrebbe nemmeno vagliare l' iptesi in futuro di poter far apparire quantomeno un popup con scritto che risulta un blocco amministraztivo, con relativo messaggio inserito in anagrafica, che avvisa che l' ordine poterbbe non venire processato?
|
Fabio
15/05/2013 15:54
Campo libero:
|
Fabio
La ringraziamo per il suggerimento: la sua segnalazione e' stata aggiunta a quelle riceviamo ogni giorno. Appena possibile verranno valutati fattibilita' ed utilita' per la piattaforma Ready Pro. Purtroppo non ci e' pero' possibile fornire immediatamente ne' tempistiche, ne' garanzie che questo tipo di funzionalita' verra' effettivamente integrata nel programma.
|
Claudio
15/05/2013 17:36
|
Claudio
Fabio, intanto ti ringrazio, però se dopo tutti questi anni mi dai del lei... no va bene.. Già sto invecchiando, così mi ci fai sentire ancora di più...
|
webready
16/05/2013 11:12
|
webready
non vorrei sbagliare... ma credo che la funzione richiesta dall'utente Claudio sia già prevista in readypro e noi la utilizziamo normalmente...... allego solamente gli screenshot invitando lo staff di Readypro a completare le relative informazioni:

|
Claudio
16/05/2013 11:31
|
Claudio
Grazie! provo subito!
|
Fabio
16/05/2013 11:42
Campo libero:
|
Fabio
Eeeh webready, credo che hai proprio ragione 
|
webready
16/05/2013 12:45
|
webready
... un battuta .... non è che mi volete assumere nel Vs. staff !!!!
|
Claudio
16/05/2013 13:49
|
Claudio
A che punto dovrebbe darlo questo messaggio? A me non funziona (a meno che non necessitià di una sincronizzazione superiore a quella veloce)
|
Davide
16/05/2013 17:15
|
Davide
Certo, serve la sincronizzazione completa. La sincronizzazione rapida serve solamente a scaricare i nuovi contatti registrati e i nuovi ordini 
|
Claudio
16/05/2013 17:18
|
Claudio
Si l' ho fatta, ho provato con una anagrafica ma quantomeno fino alla modalità di pagamento arriva.... quando dovrebbe essere visualizzato tale messaggio?
|
webready
16/05/2013 18:25
|
webready
....... se correttamente impostata.... il messaggio appare subito e cioè quando si clicca per carrellizzare il relativo prodotto ....
|
Claudio
16/05/2013 18:55
|
Claudio
Allora non so dove ho sbagliato sinceramente
|
webready
16/05/2013 19:14
|
webready
La condizione principale è quella di inserire NO alla voce " Può effettuare ordini?" e poi inserire il testo del messaggio da visualizzare nel popup di avviso.....ma per quello invito qualcuno di readypro a darti la procedura che a mente non la ricordo ed in questo momento sto effettuando l'aggiornamento/sincronizzazione del mio sito e non posso vederla 
|
Fabio
16/05/2013 21:54
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Si l' ho fatta, ho provato con una anagrafica ma quantomeno fino alla modalità di pagamento arriva.... quando dovrebbe essere visualizzato tale messaggio? Dovresti vederlo subito
|
Claudio
17/05/2013 10:36
|
Claudio
Si ma non avevo notato che la sincro si era bloccata per un aggiornamento del sito  Funziona perfettamente!! Grazie!
|