Autore | Messaggio |
---|---|
nuovoutente 08/09/2011 10:45 |
nuovoutente
blocco di readybuongiorno, |
Supporto
08/09/2011 13:39
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Mi ricordi la tua configurazione? Sistema operativo, se apri Ready da più pc, come ti colleghi se in terminal server oppure se usi Ready in locale con gli archivi prelevati in rete, ecc. Citazione:Non è per nulla consigliato ma se non stai scrivendo sull'archivio ma solo leggendo puoi terminare l'applicazione tramite Task Manager (o gestione attività su sistemi più recenti) ![]() |
nuovoutente 08/09/2011 16:25 |
nuovoutente
ciao, |
Supporto
09/09/2011 06:52
Campo libero: ![]() |
Supporto
Visto che mi sembra che questo problema capiti spesso, prova ad eseguire la stessa operazione direttamente sul server. Se non si presenta più allora la motivazione è quasi sicuramente un problema sulla rete. |
nuovoutente 09/09/2011 09:56 |
nuovoutente
niente, |
Supporto
09/09/2011 11:00
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Intendi dire che anche se lavori direttamente sul server si presenta lo stesso problema? |
nuovoutente 09/09/2011 11:06 |
nuovoutente
no |
Supporto
09/09/2011 15:13
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Questo l'ho capito, infatti sopra ti ho scritto di fare questa prova: prova ad eseguire la stessa operazione direttamente sul server. |