U169732
Ciao Fabio, credo di aver trovato un modo di farlo rilevando, per ogni carrello di picking gli attributi di recorddetails (creationdatetine e lastupdatedatetime.
So che non potrebbero essere dati non "precisi" ma dopo qualche verifica empirica credo possano bastare per quello che dobbiamo fare noi adesso.
Tuttavia ho bisogno di una mano da te, perchè non riesco a trasformare i dati rilevati in dati datetime per i quali è possibile fare operazioni algebriche (calcolo timediff in minuti).
Sto utilizzando questa funzione ma continua a restituirmi errore:
NB: la variabile "inizio" contiene il datetime nel formato YYYY-MM-DD HH:MM:SS NB: mi dice che l'argomento ConversioneDataOra non è valido
Function ConversioneDataOra(ByVal inizio) ' Converte un testo nel formato YYYY-MM-DD HH:MM:SS in un campo data ' 1234567890123456789 inizio=Trim(Ucase(inizio)) msgbox (inizio) If Len(inizio)=19 Then ConversioneDataOra=DateSerial(Rdy.toLong(Mid(inizio,1,4)),Rdy.toLong(Mid(inizio,6,2)),Rdy.toLong(Mid(inizio,9,2))) ConversioneDataOra=ConversioneDataOra+TimeSerial(Rdy.toLong(Mid(inizio,12,2)),Rdy.toLong(Mid(inizio,15,2)),Rdy.toLong(Mid(inizio,18,2))) End If End Function
|