U0
CAMBIA TIPO DI SPEDIZIONE E COSTI - MODIFICA IN MASSA - TOTALE - DI TUTTI GLI ARTICOLI
Se ci sono altri venditori Ebay interessati a questa modifica, intervenite rispondendo "si sono anche io interessato" in questo forum in modo da capire se effettivamente è una modifica interessate. (chiedo scusa alla Codice s.r.l. se utilizzo il forum come sondaggio)
************************************************** Prevedete qualcosa per la modifica in massa di questi campi?
1- ULTERIORI ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO A volte si ha bisogno di cambiare questo testo perché si apportano modifiche al tipo di pagamento oppure ai tempi di consegna ecc...
2- REGOLE SULLA RESTITUZIONE A me non occorre, ma sicuramente molti si troveranno in difficoltà a cambiare questo testo su tutte le inserzioni
3- SERVIZIO SPEDIZIONE NAZIONALE (e anche internazionale) Questo è un punto molto debole del gateway e mi permetto anche 

Il punto 3 è di estrema importanza, molti venditori si trovano ad inserire metodi di spedizioni uguali per tutti i prodotti e sarebbero felici di poter cambiare tutti i costi e i tipi di spedizione in un solo click. Ovviamente dovrebbe essere una funzione sempre facoltativa, un tasto da cliccare del tipo: Modifica tutti i tipi e costi di spedizione almeno per le nazionali che sono più utilizzati ovviamente dai venditori italiani.
I motivi per i quali occorrerebbe questa modifica del punto 3 sono tantissimi: Il venditore cambia corriere, quindi un aumento o una diminuzione dei prezzi. Il venditore aggiunge un tipo di spedizione (nel mio caso raccomandata che non avevo e mi è difficile integrarla adesso) Il venditore ha inserito inizialmente un costo non adeguato. Il venditore inserisce la possibilità di ritiro in zona. Il venditore non vuole far pagare oppure vuoel aggiungere un costoi di spedizione aggiuntivo (per prodotti aggiuntivi) Il venditore.... Il venditore.....
Addirittura sarebbe interessantissimo poter applicare tariffe e tipi di spedizioni ad inserzioni già esistenti o pubblicate scegliendo il modello ai quali applicare tale modifica di massa SAREBBE UN OPPORTUNITÁ per i venditori non da poco.
Siate un team d'eccellenza prendete queto mio messaggio come un messaggio di aiuto da un venditore che trova difficoltà in queste cose di utilizzo giornaliero e comune. Grazie Gianni
|