Autore | Messaggio |
---|---|
KREATIVA-RODRIGO- 02/11/2015 13:15 |
KREATIVA-RODRIGO-
Cambiare PC e trasferimento dati da Compaq ad HPCiao,\r\nsono Rodrigo,\r\npurtroppo per esigenze interne dobbiamo sostituire il PC Compaq windows 7 home edition; service pack 1; sistema operativo a 64 bit; processore della AMD Athlon II x2 220 con processore a 2.80 Ghz\r\ncon il PC HP windows 8.1 ; processore intel Core I3 3240 T da 2.90 Ghz; sistema operativo 64 bit e processore basato su x64.\r\nAttenzione il computer Compaq è la seconda postazione della rete ready fino ad oggi in uso\r\nSecondo voi posso copiare ed incollare le cartelle di ready dal PC Compaq nel nuovo PC HP oppure devo eseguire una procedura apposita?\r\nLa chiave della licenza è valida anche per il nuovo PC?\r\nMi basterà rintracciare il PC della prima postazione (quello con gli archivi) nella rete aziendale per poter utilizzare ready dal nuovo PC HP?\r\nPerdonate le mie domande ignoranti ma non sono un programmatore ed installatore ma se posso imparare senza chiamare il programmatore aziendale è meglio.\r\nGrazie in anticipo per il vostro aiuto |
Fabio
02/11/2015 19:06
Campo libero: ![]() |
Fabio
Ciao Rodrigo, Citazione: se il PC in questione e' un client (cioe' NON e' quello dove risiedono i dati) non e' per forza necessario copiare la cartella dal vecchio PC al nuovo, ma e' una cosa che volendo potete comunque fare. E' invece indispensabile reinstallare Ready Pro tramite il programma di installazione, e poi andra' rimossa la chiave di attivazione dal vecchio PC e reinserita su questo nuovo. Diverso discorso invece se quello che dovete sostituire e' il PC server con gli archivi (ma mi e' parso di capire che non sia cosi') Citazione: Questo va fatto in ogni caso, ma e' l'ultima operazione, dopo aver reinstallato Ready Pro sul nuovo PC ed aver reinserito la chiave di attivazione Citazione: Nessun problema, meglio anche per noi se impari a fare queste cose autonomamente, quindi se hai qualche altro dubbio chiedi pure. |
KREATIVA-RODRIGO- 03/11/2015 12:12 |
KREATIVA-RODRIGO-
Grazie dei consigli dovrei risolvere in breve tempo |