U668376
Cambio database e-commerce
Buongiorno, quale è la procedura corretta siccome Mi trovo davanti ad un bivio ovvero , quando hanno settato l'ecommerce e quindi collegato ad aruba non hanno utilizzato il database mysql gia presente nell'account di aruba ma bensi utilizzando un database associato ad un altro account (probabilmente dell'installatore). infatti mi ritrovo con ftp corretto del mio account ma database di un altro account al quale non ho accesso. come posso rimuovere questo database e sincronizzare con il database presente ed acquistato nel mio account aruba? analogamente vedo che in lista siti web entrando nella configurazione FTP posso modificare tutto , se mi reco su DATABASE in questa sezione posso modificare hostname , username e password ma non DB REMOTI infatti risulterebbe un nome db remoto differente poi da quello che inserisco io. consultanto qualche vostra guida inoltre non trovo in WEB la voce GESTIONE DB REMOTI. come faccio questa modifica senza dover reinstallare tutto il sito siccome ho apportato tante modifiche in ftp? le tabelle saranno create in automatico al nuovo sync completo con il nuovo database? Grazie gentilissimi come sempre.
|