Autore | Messaggio |
---|---|
mondo.informatica 02/05/2012 01:50 |
mondo.informatica
Cambio PC e trasferimentoSto per cambiare Server ed ho bisogno di trasferire Ready Pro, però ho trovato una cartella C:\\Negozio_Ready_Files\\Foto dove ci sono 8Gb di immagini di prodotti, he però non so se sono correlati a Ready e se devo salvare anche questa cartella oppure posso eliminarla. |
Fabio
02/05/2012 07:32
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Ma il percorso e' proprio questo? Sei sicuro? Cioe' la cartella e' nella root di C: ? Perche' e' strano, forse si tratta di una copia di backup che avevi fatto. Prova a controllare data e ora dei files contenuti all'interno. PS Per sicurezza comunque io ti consiglio di copiare tutto, anche questa cartella. Al limite puoi salvarla con un nome diverso, e se poi da Ready Pro dovessi vedere che qualche foto e' mancante fai sempre in tempo a ripristinarla. Se invece tra qualche tempo vedi che su Ready Pro e' tutto ok anche senza quella cartella magari la elimini. Citazione: L'unico modo certo sarebbe far analizzare l'archivio dati da un nostro tecnico |
mondo.informatica 02/05/2012 17:52 |
mondo.informatica
Ho quello e in più ho anche questo dove risiede l'archiio e tutto |
Fabio
02/05/2012 20:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Per sicurezza io ti consiglio di copiare tutto, anche questa cartella. Al limite puoi salvarla con un nome diverso, e se poi da Ready Pro dovessi vedere che qualche foto e' mancante fai sempre in tempo a ripristinarla. Se invece tra qualche tempo vedi che su Ready Pro e' tutto ok anche senza quella cartella magari la elimini. |