Autore | Messaggio |
---|---|
blackbox 04/04/2012 12:36 |
blackbox
cambio pcHo necessità di sostituire il pc su cui è installato Ready. Per la reinstallazione sul nuovo pc, basta che copi la cartella degli archivi e la trasferisca dopo aver lanciato l'installazione del programma o devo seguire altre procedure? |
Supporto
04/04/2012 12:47
Campo libero: ![]() |
Supporto
Citazione:Si dovrebbe bastare se non hai modificato nel tempo la struttura delle cartelle degli archivi. ![]() Citazione:No, l'installazione completa di Ready Pro creerà una differente cartella installandolo non più in C:\PROGRAMMI\READY ma in C:\READY quindi a parte questo non cambia nulla. Leggi anche questa sezione del manuale: http://www.readypro.it/manuale/trasferire_ready_da_un_pc_alla.htm |
blackbox 15/04/2012 16:10 |
blackbox
ok, perfetto.... ho un altro problema.... come faccio a reinserire la licenza? devo farlo a mano reinserendo l'ultimo codice che mi avete mandato o c'è un modo x esportarlo dal programma che devo reinstallare? (se a mano non riesco a ritrovare la mail inviatami con l'ultima licenza utilizzata, posso richiederla?) |
Davide 16/04/2012 10:38 |
Davide
Non esiste un modo per "esportare" la chiave di attivazione, occorre inserirla manualmente nella nuova installazione. |