Supporto
Buongiorno, come da tua richiesta, ti ho fissato un appuntamento di 30 minuti in teleassistenza con il mio collega Glauco, lunedì 22/04/2013 dalle ore 15:45 alle 16:15. L'iter normalmente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni richieste -Se si tratta di un script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prendera' qualche giorno, passera' il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verra' effettuata una analisi di fattibilita' (per capire se il lavoro/script) e' realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni piu' "corpose" (che richiedono un'ora o piu') il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilita' della personalizzazione, perche' capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
Attendiamo tua conferma
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