google
buongiorno Supporto, no non ci siamo, queste sono cose vecchie di cui ero a conoscenza, ma a mio avviso utili fin la, riformulo la domanda:
- posso ricevere una mail su un indirizzo di posta che magari dedico dove arrivano in copia le mail che vengono mandate in automatico attivando la e-mail notifica carrelli? così saprei anche quali clienti la ricevono e quindi chi ha messo qualcosa a carrello.
- la statistica carrelli abbandonati io la trovo poco utile, non so se altri vs. clienti la utilizzano e ci fanno veramente statistiche, mi mette un globale di tutto ma cosa me ne faccio? io avrei piacere avere una statistica almeno per singolo carrello, se poi magari ho anche l'account al quale si riferisce sarebbe ancor + ottimo, ricollegandomi alla prima ipotesi qui sopra, fare in modo che una mail in copia arrivi ad un indirizzo mio, farebbe in modo di poter creare delle promo o creare delle azioni mirate.
credo possa essere costruttivo, come le segnalazioni fatte settimana scorsa sul non funzionamento del plugin remarketing che sto testando.
|