BARTORELLI
Ciao, ho aggiornato Ready. Ho subito provato la nuova funzione carrello sulle riparazioni, ma non funziona come dovrebbe... Quando dalle "prime verifiche" desidero aggiungere altri articoli vado ovviamente su "aggiungi articolo (F4)", di li mi si apre la finestra aricoli prendo il mio bel carrello, ma se provo ad aggiungervi gli articoli non va, me ne importa come sempre uno alla volta . Ho fatto varie prove sino a che non ho constatato che devo (invece di aprire le riparazioni)partire dagli articoli e caricare il carrello, poi quando a questo punto vado nella rip. e voglio caricare i miei articoli nelle prime verifiche il carrello funziona....solo che così secondo me si è risolto un problema a metà. Dato che il carrello l'avevate giustamente aggiunto perchè non permettere la funzione diretta da dentro le rip.(che ovviamente è la più comoda)?? Fatto al contrario, prima mi devo segnare cosa mi serve, aprire gli articoli caricare il carrello e poi aprire la rip. ed inserirli...se non vi ho fatto perdere nell'elenco dei passaggi capirete che è un lavoro al contrario!!
|