ISISRL
24/09/2014 10:31
|
ISISRL
Mi sono dimenticato di dire che lo fa sia con la pre-pagina inserita sia senza.
|
ISISRL
24/09/2014 11:40
|
ISISRL
Mi sono dimenticato di scrivere che disconnette anche gli utenti, in pratica l'ecommerce è inservibile.....
|
Samanta
24/09/2014 15:22
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, purtroppo credo si tratti di problemi di performances del web server. Su quale Provider sta il sito? Pare che si riavvii molto spesso.
|
ISISRL
24/09/2014 15:25
|
ISISRL
aruba
|
Samanta
24/09/2014 16:19
Campo libero:
|
Samanta
Se ci invii i dati FTP a (websupport@codice.it) facciamo dei test più approfonditi. Grazie
|
ISISRL
24/09/2014 16:35
|
ISISRL
Fatto intanto ho aperto ticket su aruba....
|
ISISRL
24/09/2014 16:58
|
ISISRL
Aruba mi dice di passare a server dedicati da 59 euro al mese ! Ma l'aggiornamento del sito scatta anche con solo 2 utenti presenti sul sito.... ho controllato da analytics....
|
ISISRL
24/09/2014 18:32
|
ISISRL
Ho ricaricato completamente l'ecommerce online e adesso è scomparsa tutta la parte piè di pagina.... con ns loghi e riferimenti di legge come indirizzo e partita iva.... devo aprire un altro ticket ?
|
ISISRL
24/09/2014 18:37
|
ISISRL
Avete ricevuto i dati ftp via email ? Resto in attesa.
|
Samanta
25/09/2014 09:29
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Avete ricevuto i dati ftp via email ? Resto in attesa. Ciao, purtroppo ancora non riusciamo ad accedere. Dovresti verificare che non ci sia il blocco degli IP su aruba: http://ticket.aruba.it/KB/a4195/filtro-accessi-ftp.aspx?trans=1&AspxAutoDetectCookieSupport=1
Citazione: Ho ricaricato completamente l'ecommerce online e adesso è scomparsa tutta la parte piè di pagina.... con ns loghi e riferimenti di legge come indirizzo e partita iva Non appena riusciremo ad accedere faremo un controllo; forse avete inserito dell'html errato nel piè pagina. Ti chiederei comunque di aprire un altro thread. Grazie
|
ISISRL
25/09/2014 09:32
|
ISISRL
filtro rimosso fino alle 23 restiamo in attesa...
|
Fabio
25/09/2014 09:33
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, per il problema piu' serio relativo al riavvio continuo del server, purtroppo Aruba con i servizi piu' economici puo' a volte avere questo tipo di problemi (in termini di performance intendo) perche' il sito e' su un web server dove sono presenti centinaia di altri siti. Se per sfortuna si finisce su un server insieme ad altri siti particolarmente pesanti, le risorse possono non essere sufficienti per tutti. E purtroppo per poche decine di euro all'anno e' impossibile pretendere un servizio migliore. L'unica soluzione e' di passare ad un hosting che fornisca maggiori garanzie purtroppo
|
Samanta
25/09/2014 09:46
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Ho ricaricato completamente l'ecommerce online e adesso è scomparsa tutta la parte piè di pagina.... con ns loghi e riferimenti di legge come indirizzo e partita iva Abbiamo controllato; lo script inserito nel piè di pagina non è corretto. A prima vista ti direi che non è stato chiuso il TAG noscript.
|
ISISRL
25/09/2014 11:04
|
ISISRL
ha smesso di aggiornare ed è tornato anche il pie di pagina... grazie.
|
Fabio
25/09/2014 12:04
Campo libero:
|
Fabio
Ok bene 
|
ISISRL
02/10/2014 09:40
|
ISISRL
Purtroppo sia ieri pomeriggio che oggi riparte il reset dell'aggiornamento pagina e così non resta nulla nel carrello oppure se si è loggati si viene buttati fuori. Non si riesce neanche a fare l'aggiornamento dal sito dei dati degli ordini va ad una lentezza esasperante..... Vi chiedo cortesemente di inviarmi anche in forma privata un consiglio su altri vs clienti di hosting semi-proprietario sui 2-300 euro anno tipo webweb.it che però non mi hanno voluto dire se hanno già ospitato vs clienti. Aspetto vs risposta anche su info@sicurezzapoint.com per procedere all'acquisto spazio hosting e spostamento sito. Grazie
|
Massimo
02/10/2014 11:02
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Flavio, ti suggerisco di chiamare PIANETAITALIA.COM e sentire con loro per un hosting da utilizzare con e-commerce READY PRO.
Puoi chiedere di Gianluigi Pari.
Tel. 0541 395589
|
ISISRL
02/10/2014 12:12
|
ISISRL

|