U0
30/08/2012 12:27
Campo libero:
|
U0
Citazione: devo però farvi notare che sarebbe meglio mettere lo spazio "COUPON" già nello step 1 (Carrello) e non dover far attendere il cliente di finire l'ordine poichè in questo momento il codice Coupon lo si può mettere solo nello step 6 (riepilogo carrello). E' stata fatta questa scelta perche' il codice coupon non compare sempre e comunque, ma solo se il cliente ed il contenuto del carrello sono tali per cui esistono dei codici coupon utilizzabili.
Es. supponi che esista uno sconto per l'articolo XYZ associato ad un certo codice coupon, in quel caso il campo per l'inserimento del codice compare solamente se nel carrello e' presente l'articolo XYZ e non se contiene articoli diversi.
Per questo motivo il codice viene sempre richiesto alla fine, e non all'inizio.
E' stato scelto di non mostrare sempre e comunque il codice coupon perche' ci sono utenti che, vedendo da subito che esiste la possibilita' di avere uno sconto, magari abbandonano la transazione ed iniziano a cercare in rete codici sconto da utilizzare sul sito.
|
|
U0
30/08/2012 14:29
|
U0
Citazione: E' stata fatta questa scelta perche' il codice coupon non compare sempre e comunque, ma solo se il cliente ed il contenuto del carrello sono tali per cui esistono dei codici coupon utilizzabili.
quindi se all'interno del carrello c'è un codice prodotto coinvolto in uno sconto coupon dovrebbe apparire subito??? ho capito bene? in questo caso se io metto uno sconto su tutto il listino dovrebbe apparirmi sempre subito.
Citazione: E' stato scelto di non mostrare sempre e comunque il codice coupon perche' ci sono utenti che, vedendo da subito che esiste la possibilita' di avere uno sconto, magari abbandonano la transazione ed iniziano a cercare in rete codici sconto da utilizzare sul sito.
potreste mettere un opzione di scelta perchè io per esempio faccio codici coupon che valgono solo qualche giorno e quindi scadono in fretta e poi a dire la verità se qualche cliente (percentualmente credo pochi) si sbattesse così tanto per poi fare comunque l'ordine sul ns sito non mi creerebbe tanti problemi in fin dei conti i coupon servono a questo.
|
U0
30/08/2012 18:04
Campo libero:
|
U0
Citazione: quindi se all'interno del carrello c'è un codice prodotto coinvolto in uno sconto coupon dovrebbe apparire subito??? ho capito bene? in questo caso se io metto uno sconto su tutto il listino dovrebbe apparirmi sempre subito. Non so cosa intendi con "subito". Il campo compare sempre sull'ultima schermata, perche' essendo legato alle condizioni speciali di vendita puo' essere condizionato da: -cliente -categoria cliente -articolo -categoria articolo -ecc. e tutte queste informazioni sono disponibili solo quando si e' alla fine della transazione e non all'inizio
Citazione: potreste mettere un opzione di scelta Si questa e' una possibilita', la prenderemo in considerazione.
|
|
U0
31/08/2012 08:47
|
U0
ok, ora ho capito. indipendentemente dalle impostazioni del codice coupon, il box apparirà comunque solo nello step finale. in questo caso vi prego di considerare la possibilità di mettere un opzione di scelta per poterlo mettere anche all'inizio degli step della procedura guidata. grazie
|
U0
31/08/2012 09:42
Campo libero:
|
U0
Citazione: indipendentemente dalle impostazioni del codice coupon, il box apparirà comunque solo nello step finale. Si esatto
|
U0
06/09/2012 10:29
Campo libero:
|
U0
Ciao, è stata aggiunta una modifica che tiene conto della tua necessità; la troverai al prossimo rilascio del plugin coupon sconti: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=137798
|
|
U0
06/09/2012 10:44
|
U0
thank you 
|
|
U0
10/10/2012 20:17
|
U0
nell'ultimo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di visualizzare il codice coupon sin dallo step 1?
|
U0
11/10/2012 09:09
Campo libero:
|
U0
Ciao, la funzionalità è stata aggiunta; ma dovrai attendere il rilascio del Template e del plugin Coupon.
|
|
U0
11/10/2012 09:21
|
U0
OK, grazie 
|
U0
16/10/2012 14:51
Campo libero:
|
U0
Ciao, gli aggiornamenti sono stati rilasciati questa mattina. Dovresti aggiornare il template e il plugin degli sconti. Fa sapere se è tutto ok 
|
|
U0
16/10/2012 17:24
|
U0
ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non capisco come fare per impostare il box coupon nel 1° step
|
U0
17/10/2012 09:26
Campo libero:
|
U0
La nuova opzione del plugin la puoi vedere qui: http://www.readypro.it/aggiornamento-plugin-coupon-sconti-121016.10.0.137798.fo.aspx
|
|
U0
17/10/2012 09:47
|
U0
che dire........ fa piacere quando a umile consiglio dato si risponde con i fatti concreti. grazie mille
|