|
U0
16/06/2010 08:59
|
U0
Citazione: 1) Come è possibile far apparire le categorie associate ad un area web a centro pagina sotto forma di pulsanti?
Puoi modificare l'opzione mostrata in figura.
|
|
U0
16/06/2010 09:01
|
U0
Citazione: Le categorie associate alle aree web vorrei che appaiano tutte nel diagramma ad albero a destra della pagina ma vorrei farne apparire solo una sotto forma di pulsante a centro pagina. E' possibile?
Non è possibile impostare questa opzione solamente per una categoria.
Un'alternativa che mi viene in mente è inserire un testo HTML a centro pagina (ad esempio con l'immagine della categoria) con un link alla catagoria singola.
|
|
joylab
17/06/2010 10:41
|
joylab
Grazie mille.. io ho fatto in questo modo: 1) ho inserito una immagine a centro pagina tramite impostazioni grafiche della home page 2) andando in dettagli foto ho visto che si poteva creare un collegamento.. 3) ho creato un collegamento con la categoria interessata..
ora mi vedo il bannerino dove volevo io.. ma non è linkato.. come posso risolvere la cosa? consigli? ho fatto nella maniera giusta? Grazie Francesca 
|
|
U0
17/06/2010 10:44
|
U0
Citazione: 2) andando in dettagli foto ho visto che si poteva creare un collegamento..
Puoi mostrarci uno screenshot della schermata dove hai inserito il link? Hai aggiornato il template all'ultima versione?
|
|
joylab
17/06/2010 12:57
|
joylab
Eccovi lo screenshot... allora il software non è aggiornato perchè abbiamo modificato il css e altrim si incasina il tutto. ditemi voi se si può fare o meno. Grazie Francesca

|
U0
17/06/2010 13:20
Campo libero:
|
U0
Davide ti chiedeva uno screenshot di dove hai inserito il link su template e contenuti. Questi screenshot sono solo della scheda della foto (ma non si vede come/dove hai inserito il link sul template)
Citazione: llora il software non è aggiornato perchè abbiamo modificato il css e altrim si incasina il tutto. Dovete comunque prevedere di aggiornare il template perche' altrimenti non saremo piu' in grado di fornirvi supporto. Se volete evitare di dover continuamente modificare il CSS prendete in considerazione l'ipotesi di usare uno dei CSS standard previsti dal ns. pacchetto di template http://www.readyskin.com/list.html
|
|
joylab
17/06/2010 13:26
|
joylab
ok ora vi allego quello che mi chiedevate.. non avevo capito. certo purtroppo non sono io che decido queste cose.. anzi ho dei problemi perchè con questo css non posso beneficiare dei miglioramenti che vengono eseguiti. ho inoltre problemi con alcuni browser.. io più che porgli questi problemi .. non posso fare..
|
|
U0
17/06/2010 13:47
|
U0
Dallo screenshot si vede solo che hai inserito un'immagine nell'area HOME. Puoi mostrarci dove hai inserito questo link?
|
|
U0
17/06/2010 13:50
|
U0
Ok, credo di aver capito.
Non devi inserire un elemento di tipo "Immagine" se vuoi aggiungere un link. Devi aggiungere un "Pulsante con immagine".
|
|
joylab
17/06/2010 13:53
|
joylab
certo devi seguire gli screenshot a ritroso.. ossia: 1) gestione template e contenuti 2) home page 3) impostazioni generali sito 4) impostazioni testuali 5)elemento grafico corpo pagina 6) dettagli immagine 7) crea collegamento all'immagine
|
|
U0
17/06/2010 13:56
|
U0
Non può essere inserito in quel modo il link. Segui la procedura che ti ho indicato sopra e vedrai che funzionerà.
|
|
joylab
17/06/2010 14:23
|
joylab
Grazie per i consigli.. ho provato ma non funziona.. non c'è modo di metterci dell'html dentro... così farei in un attimo..
|
|
joylab
17/06/2010 14:24
|
joylab
per capirci vi faccio vedere com'è venuto.. www.filtrino.it
|
|
U0
17/06/2010 14:32
|
U0
Se fai come ti ho indicato deve funzionare. Infatti puoi inserire anche un testo libero (quindi anche in HTML)
Ripeto, con degli screenshot ci aiuti a capire meglio.
|
|
joylab
17/06/2010 14:46
|
joylab
Eccovi lo screenshot.. non capisco dove devo inserire il codice html... 
|
|
joylab
17/06/2010 14:47
|
joylab
scusa ho cliccato per sbaglio..
|
|
U0
17/06/2010 15:22
|
U0
Allora: i casi sono due. O inserisci un pulsante oppure un testo libero (html).
Come vedi nello screenshot se inserisci un pulsante devi specificare il tipo di contenuto e l'URL. Se inserisci un testo libero hai piena libertà di inserire del codice XHMTL.

|
|
joylab
17/06/2010 15:32
|
joylab
Grazie mille.. alla fine ci siamo arrivati.. 
|
|
U0
17/06/2010 15:36
|
U0
Perfetto. Ricordati sempre la regola: nuova domanda nuovo topic 
|