U0
Centro commerciale online
Buongiorno, vi scrivo non proprio per una domanda inerente al programma, ma per proporre una mia idea/proposta sia a voi che agli altri clienti che utilizzano READY PRO e siccome l'unico contatto fra me e gli altri utilizzatori ovviamente siete voi e il vostro forum scrivo qui. Vi espongo la mia idea, che è quella di creare un centro commerciale online dove inserire tutti i nostri negozi che abbiamo online con denominatore comune l'utilizzo del software READY PRO. Un vero e proprio centro commerciale con tanti negozi, ma online. Questo ci permetterebbe di avere alcuni vantaggi: ad esempio impostando un costo mensile basso (50€-100€) per ciascun negozio al mese, possiamo ottenere per il nostro centro commerciale, e quindi per il nostro negozio un altissima visibilità su google, dividendo le esose spese fra tutti i negozi partecipanti anzichè andarle a sostenere singolarmente. Immaginate di scrivere uno dei vostri prodotti su google e apparire nella prima pagina dei risultati di ricerca; magari contattare un web designer che si occupi della gestione del sito di questo centro commerciale online, insomma creare qualcosa che aiuti a crescere le nostre attività online. Se qualcuno di voi è interessato potrebbe lasciare la sua email qui e magari ci organizziamo per sentirci, o se voi di READY PRO potreste aiutarmi nel metterci in contatto fra i vostri clienti. Penso che sia un idea utile, che oltre a far crescere la nostra visibilità ed in teoria le nostre vendite, ci permette pure di abbattere i costi grazie alla nostra unione, e il centro commerciale online può essere anche un ottima pubblicità per READY PRO, che magari acquisirà nuovi clienti, più di quanti non ne abbiate già. Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo. Davide
|