Autore | Messaggio |
---|---|
Ricky82 28/05/2014 17:07 |
Ricky82
chiarimenti paypal proBuonasera,\r\nho atrivato da tempo sia la soluzione Paypal pro sia la soluzione paypal express checkout.... ora mi hanno fatto notare quelli di paypal che usando la soluzione NON paypal pro ho commissioni più alte... Quindi vorrei utilizzare il gateway Paypal pro anche per le soluzioni express checkout: spiegandomi meglio, ho impostato come gateway predefinito nella scheda \"pagamenti\" paypal pro al posto di express checkout, ma il risultato è che mi scompare dal sito l\'icona per pagare in maniera immediata con paypal.. come mai?\r\n\r\nio devo poter sfruttare il paypal pro per QUALSIASI pagamento avvenga nel mio sito tramite paypal (quindi sia in soluzione classica con carrello sia in express checkout)\r\n\r\nCome devo fare? |
Supporto
28/05/2014 17:44
Campo libero: ![]() |
Supporto
Ciao, |
Ricky82 30/05/2014 13:02 |
Ricky82
se io avessi 2 account distinti entrambi abilitati a Paypal pro, cambierebbero le cose? potrei utilizzzare un altro account paypal pro per la cassa veloce? |
Fabio
30/05/2014 13:07
Campo libero: ![]() |
Fabio
No, come gia' spiegato dal mio collega per utilizzare express checkout e' necessario utilizzare un account paypal standard, non e' una funzionalita' presente con gli account paypal pro |