U0
Chiarimenti prima dell'acquisto
Buongiorno siamo già vostri clienti e vorremmo aggiungere il modulo Ebay. A tal proposito volevo alcuni chiarimenti prima di procedere all'acquisto.
1) Il vostro modulo ebay gestisce le etichette ebay ed in che modo. Se le gestisce qual'è il campo di Ready che corrisponde all'etichetta ebay?
2) Nella sezione pubblicazione inserzione è possibile specificare per la quantità ebay 3 opzioni ( Quantità fissa 1, Disponibilità totale e Disponibilità web).
3) Se scelgo l'opzione "Quantità fissa" ready mi invia un'inserzione con un solo pezzo e l'inserzione viene chiusa appena esso viene acquistato oppure mi crea un'inserzione in cui la quantità non viene specificata?
4) Nel nostro gestionale non ho trovato la "Disponibilità Web" nè nei magazzini ne nella scheda prodotto. Come posso attivarla?
5) Posso associare alla quantità ebay un magazzino secondario o di un fornitore?
6) La foto principale per l'inserzione deve necessariamente risiedere nel data base di Ready oppure posso utilizzare anche un percorso http ovvero un'immagine che è già sul nostro sito web?
Grazie per l'attenzione Vincenzo
|