Autore | Messaggio |
---|---|
lord 14/07/2008 09:13 Campo libero: Realizzazione homepage |
lord
chiarimento su terminaliMi sono imbattuto in questa finestra: ![]() |
Fabio
14/07/2008 09:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Evidentemente l'archivio che stai utilizzando e' stato aperto anche da installazioni con identificativi di terminale diversi Citazione: Che' ha l'identificativo 1? Citazione: Se sei sicuro che non sono utilizzati si |
lord 14/07/2008 09:42 Campo libero: Realizzazione homepage |
lord
Io lavoro su un solo pc. |
Fabio
14/07/2008 09:55
Fabio
Citazione: Invece probabilmente e' proprio per questo. Il terminale che usi a casa sull'archivio potrebbe avere uno degli altri identificativi di terminale Tra l'altro vorrei ricordarti che la licenza e' venduta per terminale. Se usi Ready anche a casa devi acquistare una licenza aggiuntiva anche per il secondo PC Citazione: Gli utenti si creano da TAB / OPERATORI. Sono separati dai terminali Citazione: No Citazione: No, possono lavorare dallo stesso terminale o viceversa Citazione: No Citazione: No, e' assolutamente indifferente per il funzionamento del programma |
lord 14/07/2008 10:40 Campo libero: Realizzazione homepage |
lord
Ok . |
Fabio
14/07/2008 10:56
Fabio
Citazione: Posso sapere chi ti ha detto questa cosa? Forse non vi siete capiti, non esiste un blocco fisico al momento, ma la licenza consente di installare la chiave di attivazione su un solo PC non di piu' |