U0
14/05/2013 21:10
Campo libero:
|
U0
Probabilmente avete inserito nella pagina un qualche script che interferisce con il funzionamento del lightbox.
|
|
U0
15/05/2013 10:16
|
U0
Uno script è contenuto in homepage relativo alla slide, ma per il resto, in ogni pagina non è presente uno script che potrebbe interferire con la lightbox..
E' possibile avere una mano please? Thanks.
|
U0
15/05/2013 15:00
Campo libero:
|
U0
Ad esempio in pagina avete incluso jquery, ma questo non va fatto perche' jquery e' gia' incluso nella head di ogni pagina
|
|
U0
15/05/2013 16:37
|
U0
Ciao Fabio, come già indicato nel messaggio precedente questo script si ripresenta nella homepage essendo una pagina personalizzata ed essendoci una slide che viene gestita in javascript, ma non credo sia questo il problema anche perchè come già detto il problema si ripresenta su tutte le pagine del sito, perciò probabilmente va in conflitto con qualche altro script che non riesco a capire anche se non ci sono tutti questi script.
Dammi na mano se riesci..
|
U0
16/05/2013 11:38
Campo libero:
|
U0
Questo e' comunque da rimuovere sicuramente ed in ogni caso, perche' non si puo' includere in pagina Jquery due volte. Ci sono decine di cose che sul sito possono non funzionare in questo modo.
Se comunque il problema e' presente su tutte le pagine come dici, allora deve esserci anche qualcos'altro di errato, e puo' trattarsi di qualche script inserito a pie' di pagina, o qualche script inserito come elemento in colonna.
L'unico modo e' che procedete per esclusione provando ad eliminare mano a mano tutti gli script che avete inserito fino ad identificare quello non corretto
|
|
U0
16/05/2013 11:44
|
U0
Esiste un modo per poter include lo script nell'head senza inserirlo come "blocco script" come elemento di una area web personalizzata?
In questo modo risolverei il problema del "malfunzionamento" di qualche elemento.
Per quanto riguarda lo script, sono andato ad esclusione di tutto e non sembra comunque funzionare, è molto strano 
|
U0
16/05/2013 12:00
Campo libero:
|
U0
Prova con questi parametri di test
APRI SITO SENZA SCRIPT IN PAGINA (TUTTI) http://www.miosito.com/default.asp?disableScripts=all
in alternativa ad "all" e' possibile utilizzare i parametri dx : disattiva solo gli script sulla colonna DESTRA sx : disattiva solo gli script sulla colonna SINISTRA mid : disattiva solo gli script nel CORPO pagina foot : disattiva solo gli script a PIE' di pagina
|
|
U0
16/05/2013 17:42
|
U0
Ciao Fabio, tenterò di riuscire a beccare lo script che potrebbe dargli fastidio, speriamo bene.
L'importante che mi confermi che la lightbox attualmente implementata dovrebbe funzionare correttamente.
Dato che le lightbox che per esempio spuntano quando si aggiunge il prodotto al carrello non danno problemi e sembrano avere la stessa struttura e puntare agli stessi file js.
Grazie.
|
U0
16/05/2013 17:46
Campo libero:
|
U0
Citazione: L'importante che mi confermi che la lightbox attualmente implementata dovrebbe funzionare correttamente. Si certo, deve funzionare correttamente. Al limite puoi provare a modificarne il contenuto. Puo' essere qualcosa che hai inserito all'interno?
|
|
U0
16/05/2013 17:53
|
U0
Inizialmente ho inserito un'immagine con un collegamento ipertestuale e non andava, poi ho tolto il collegamento credendo che quello poteva andare in conflitto con la chiusura della finestra che puntava alla stessa pagina "#", ma neanche in quel modo andava.
Perciò è un problema diverso, e devo capire quale sennò non posso utilizzarlo 
|
U0
16/05/2013 18:19
Campo libero:
|
U0
Il problema come dicevo sopra e' quasi sicuramente di qualche altro script che hai in pagina e quindi l'unica soluzione e' andare per esclusione
|
|
U0
16/05/2013 18:30
|
U0
Sapresti indicarmi che differenza c'è tra la lightbox per aggiungere il prodotto in carrello e quella che dovrebbe spuntare come disclaimer?
In questo modo ci andrei ad esclusione, Thanks.
|
U0
16/05/2013 21:52
Campo libero:
|
U0
Non possiamo fornire spiegazioni tecniche di questo tipo, mi dispiace.
Perche' prima di tutto non vai ad esclusione con i parametri che ti ho indicato sopra? Se non altro per capire se il problema e' uno script nel piede della pagina, sulla colonna di sinistra o sulla colonna di destra.
O altrimenti l'alternativa e' di fissare un appuntamento in teleassistenza e verificare con uno dei nostri tecnici (che comunque fara' la stessa cosa, provera' andando per esclusione fino a capire qual'e' lo script che avete inserito che crea il problema).
|