Wallace79
cod. fornitore della variante sincronizzato con la matrice..
Ciao, ho una domanda che si traduce in una richiesta sperando vivamente sulla fattibilitā nella prossima release. Nella prossima release aggiungerete tra le opzioni configurabili la possibilitā di rendere automatico o meno la sincronizzazione delle foto della matrice con le sue varianti...
il quesito che pongo ora riguarda un particolare campo.
non capisco perchč se dalla scheda TAGLIE/COLORI dell' articolo matrice seleziono "Sincronizza descrizioni e note" mi sincronizza anche il codice fornitore!!
Questo campo credo debba essere lasciato sempre comunque autonomo.
Infatti io di tutti i lisitni che ho avuto modo di gestire presentano tutti gli articoli del fornitore e anche se vi sono dei modelli uguali ma che variano nella taglia o nel colore hanno comunque un loro codice articolo produttore ben distinto e diverso l'uno dall' altro!!
Io per necessitā devo tenere sincronizzate le descrizioni e note degli articoli ma il campo cod. fornitore mi č importantissimo avere autonomo con il suo codice unico, l'unico modo per renderlo autonomo devo per forza tenere autonomo tutto l'articolo variante, e quindi devo aggiornare manualmente tutte le note e descrizioni.
io ho delle matrici che hanno anche 50/60 articoli variante, quindi capite quanto possa essere utile rendere il campo autonomo e avere nello stesso tempo la comoditā della descrizione e delle note??
vi ringrazio
Andrea
|