Autore | Messaggio |
---|---|
RG 26/03/2014 13:26 |
RG
codice articolo non visualizzatoBuongiorno,\r\nho un problema con la visualizzazione di un codice articolo; nonostante abbia fatto l\'aggiornamento listino (come ogni mattina) ancora a distanza di 10 giorni non riesco a visualizzare un codice articolo inserito in anagrafica dalla mia sede.\r\nPer scrupolo ho sentito un altro centro affiliato per sapere se avesse lo stesso problema, ma visualizza tutto correttamente.\r\nOgni hanno eseguiamo il rinnovo annuale con voi per l\'aggiornamento.\r\nA disposizione per eventuali delucidazione\r\nGrazie, in attesa\r\nRG srl Voghera |
Fabio
26/03/2014 17:38
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
RG 27/03/2014 15:48 |
RG
il codice è: 70006 con descrizione: LIBRO DI RICETTE PRIMAVERA-ESTATE, tutto il resto funziona correttamente |
Fabio
28/03/2014 14:48
Fabio
Ho fatto un test con un archivio standard ed in effetti l'articolo viene scaricato/aggiornato senza problemi. ![]() |
RG 02/04/2014 08:59 |
RG
Ho provato a eseguire il comando che mi avete detto ma non mi fa fare nulla, mi dice: "operazione consentita solo per utenti di tipo amministratore" |
Fabio
02/04/2014 11:47
Fabio
Temo allora che, come suggerito sopra, le uniche altre possibilita' sono di procedere con un controllo in teleassistenza oppure inviandoci una copia dell'archivio dati |