Autore | Messaggio |
---|---|
Stefano PC-MEDIA 04/01/2006 23:10 |
Stefano PC-MEDIA
codice numerico progressivo + prefissoscusate il titolo un po lungo ma credo renda l'idea |
Fabio
05/01/2006 13:30
Campo libero: ![]() |
Fabio
Non puoi utilizzare il codice articolo del fornitore? Non ti permette di filtrare solo quegli articoli? |
Stefano PC-MEDIA 05/01/2006 18:47 |
Stefano PC-MEDIA
Citazione:Si ma su 300 articoli devo farlo, 300 articoli importati. Cioè devo inserire il codice articolo fornitore di ogni articolo su 300/400 articoli? Io intendevo caricare il db fornitore di cose che non ho in magazzino e poi cercando gli articoli importati applicargli un ricarico. Ovviamente lo stesso ricarico a 300 articoli, e vorrei farlo in un sol colpo senza dover inserire il ricarico articolo per articolo. Quindi sarebbe + facile se agli articoli che importo applico un codice che li cumula, nel mio caso pensavo a un identificativo che posso scegliere in base al fornitore. Mi sono accorto dove non sono stato chiaro, gli articoli sono 300 ma sono tutti diversi tra loro, non lo stesso articolo. |
Fabio
05/01/2006 23:45
Fabio
Mettere a 300 articoli (o 1000) lo stesso ricarico non e' un problema con la procedura Art/Listini di vendita (come immagino gia' saprai) |
Stefano PC-MEDIA 06/01/2006 07:28 |
Stefano PC-MEDIA
bon per il momento ho risolto così: |
Fabio
06/01/2006 09:44
Fabio
Citazione: Perfetto, bravissimo. E' esattamente quello che intendevo con "utilizzare un campo qualsiasi per riuscire a filtrare questi articoli" ![]() Citazione: Ok, prendiamo nota. Ciao ![]() |