U0
Codice per collegamento articoli scaricati
Gentile assistenza, è da quando ho acquistato la licenza del gateway eBay (inizio 2009) il quale dopo più di 1 anno non riesce a soddisfare le nostre esigenze, ovvero mancano molte cose per me indispensabili come l'aggiunta dei costi aggiuntivi per oggetto DIVERSI e quindi mi appoggio su altri programmi di cui non faccio nomi.
Con questi programmi esterni riesco a caricare i prodotti su eBay, e per scaricare gli ordini uso Ready Pro con il gateway eBay, solo che non sono mai riuscito a far collegare i prodotti scaricati con quelli presenti nel gestionale, seppur inserito nel programma esterno i codici di ogni prodotto.
Vorrei sapere se dopo 1 anno e mezzo c'è la possibilità di far inserire qualche codice in questi programmi esterni per poter far sì che Ready Pro aggiornasse il database automaticamente quando scarica gli ordini.
Non voglio per nulla sminuire il gateway eBay di Ready Pro, ma purtroppo manca un pozione per me fondamentale che è appunto la gestione dei costi per oggetto diverso.
Ringrazio anticipatamente.
|