Samanta
27/10/2020 10:18
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, i caratteri codificati male compaiono a video o per email?
|
ifasanosrl
27/10/2020 10:29
|
ifasanosrl
solo per email
|
ifasanosrl
28/10/2020 12:14
|
ifasanosrl
novità? continuiamo a ricevere messaggi francesi difficili da leggere
|
ifasanosrl
30/10/2020 15:57
|
ifasanosrl
novità? continuiamo a ricevere messaggi francesi difficili da leggere
|
Samanta
30/10/2020 18:01
Campo libero:
|
Samanta
Purtroppo nessuna novita'. Non riusciamo a replicare l'errore; ti chiederei di pazientare ancora un po'.
Sei sicuro che non ricevevi queste email prima di aggiornare il template? Quelle francesi arrivano tutte cosi?
|
ifasanosrl
30/10/2020 18:34
|
ifasanosrl
Citazione: Sei sicuro che non ricevevi queste email prima di aggiornare il template? Sì
Citazione: Quelle francesi arrivano tutte cosi? Sì ma anche quelle italiane dove ci sono caratteri speciali come le è, à, ò ecc..
|
ifasanosrl
04/11/2020 12:15
|
ifasanosrl
ce la faremo prima del black friday ?
|
Samanta
04/11/2020 17:02
Campo libero:
|
Samanta
Domani mattina rilasceremo un template con la correzione. Ti avvertiremo non appena sara' disponibile
|
Samanta
05/11/2020 09:17
Campo libero:
|
Samanta
Il template con la correzione è stato appena rilasciato. Fa sapere quando aggiorni che facciamo delle prove. Grazie per la segnalazione
|
ifasanosrl
05/11/2020 10:37
|
ifasanosrl
grazie Samanta! Ma c'è bisogno di un aggiornamento completo per l'aggiornamento o posso farlo senza i prodotti?
|
Fabio
05/11/2020 10:51
Campo libero:
|
Fabio
La mia collega direi che intende di aggiornare il template https://help.readypro.it/it/893/aggiornamento-del-template-e-dei-plugin non intende una sincronizzazione con il sito
|
ifasanosrl
05/11/2020 11:08
|
ifasanosrl
ma il template una volta scaricato non va installato tramite sincronizzazione?
|
ifasanosrl
05/11/2020 11:09
|
ifasanosrl
c'è scritto anche sotto al link che mi hai inviato
Per rendere effettivi gli aggiornamenti dei plugins sul sito ecommerce occorre sempre avviare una sincronizzazione del sito web.
|
Samanta
05/11/2020 11:16
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Per rendere effettivi gli aggiornamenti dei plugins sul sito ecommerce occorre sempre avviare una sincronizzazione del sito web. Esatto.
Quindi sara' necessario: - Scaricare l'aggiornamento del template ecommerce pubblicato questa mattina - Effettuare una sincronizzazione completa (In questo caso specifico non è strettamente necessario sincronizzare anche i prodotti anche se la cosa è sempre consigliata per evitare discrepanze con le quantita')
|
ifasanosrl
05/11/2020 11:18
|
ifasanosrl
ok grazie Samanta, a noi la sincronizzazione completa dure almeno 2 ore con i prodotti. La faccio senza in questo caso
|
Samanta
05/11/2020 16:45
Campo libero:
|
Samanta
|