Wallace79
Collegamento articolo matrice con inserzione ebay
in questi giorni mi sto cimentando nella pubblicazione di qualche articolo su ebay, finalmente dopo l' aggiornamento alla nuov aversione di Ready ho notato la possibilità di connettere l' inserzione con il rispettivo articolo in Ready. Però sono andato incontro subito ad un problema..
Ready infatti mi chiede di legare l' inserzione ad un articolo singolo o variante e NON prende la matrice!
è vero che sarebbe più onesto e giusto che ogni inserzione sia riferita ad uno ed uno solo articolo.
però.. ho un diffusore prodotto in 6 colorazioni... il prezzo è sempre lo stesso.. non mi metto a fare 6 inserzioni, piuttosto ne faccio una e all' interno della descrizione menziono il fatto che l' articolo è disponibile in diverse colorazioni. è possibile implementare questa possibilità su ready?
io mi immagino che al momento dell' importazione delle transazioni Ready mi faccia scegliere quale delle varianti di quella matrice scegliere.
non è possibile implementare tutti i 2 metodi? cioè se al momento della creazione seleziono un articolo singolo o una variante funziona in un modo, se invece gli do in pasto una matrice funziona nell' altro modo che ho descritto. Grazie Andrea
|