Autore | Messaggio |
---|---|
celis 09/03/2013 10:52 |
celis
Come Aggiorno un barcode non corretto?Un Saluto allo Staff ![]() ![]() |
Supporto
10/03/2013 07:16
Campo libero: ![]() |
Supporto
Quale versione di Ready Pro stai usando? Al termine dell'importazione ti mostra qualche messaggio di errore? Verifica inoltre se ti aggiorna gli altri dati specificati nel filtro oppure te ne crea nuovi articoli? |
celis 11/03/2013 13:57 |
celis
La versione utilizzata è la 15.1.0 |
Davide 11/03/2013 16:16 |
Davide
Citazione: Per prima cosa occorre aggiornare Ready all'ultima versione disponibile. Puoi mostrarci la schermata "Anteprima importazione"? |
celis 12/03/2013 19:10 |
celis
Questa è l'anteprima prima dell'importazione... ![]() |
Fabio
13/03/2013 09:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
No, queste sono le impostazioni del filtro, non l'anteprima. ![]() |
celis 13/03/2013 11:21 |
celis
... Scusatemi ... eccola! ![]() |
Fabio
13/03/2013 12:31
Campo libero: ![]() |
Fabio
Nell'anteprima l'articolo 65717 e' presente? |
celis 13/03/2013 13:46 |
celis
Si è presente! |
Fabio
13/03/2013 14:28
Campo libero: ![]() |
Fabio
Prova togliendo il campo evidenziato in figura ![]() |
celis 13/03/2013 18:12 |
celis
Niente da Fare! Aggiornato il software all'ultima versione, ed eliminato il campo come mi indicate, Ma gli articoli che non hanno codice a barre continuano a non averlo! Il resto viene aggiornato tutto, come anche il prezzo che risulta aggiornato ad oggi... chiaramente... |
Fabio
14/03/2013 10:02
Campo libero: ![]() |
Fabio
L'unico suggerimento che possiamo darle a questo punto e' di inviarci copia dell'archivio dati e del file che sta cercando di importare al nostro supporto, (all'indirizzo support@codice.it ) per un controllo diretto |