U0
08/05/2007 14:16
Campo libero:
|
U0
Citazione: in pratica se seleziono una categoria, appare il mess di errore. Quale errore? Puoi inviarci uno Screenshot?
|
|
U0
08/05/2007 14:21
|
U0
son rimasto sorpreso anche io.
pensavo di aver preparato tutto
|
|
U0
08/05/2007 14:51
|
U0
non voglio farmi pubblicita',
ma prova ad entrare in qualche area web e a cercare gli oggetti
bestdealmarket dot com
|
U0
08/05/2007 14:53
Campo libero:
|
U0
Ciao, per questo problema e' stata fatta una piccola correzione sul template; ma ancora non e' stata rilasciata la nuova versione. Per risolvere subito dovresti controllare tra i parametri del template dentro: Web/template e contenuti/Impostazioni Articoli e Documenti/Elenco Articoli/Parametri ordinamento per risultati ricerca e controllare di non aver inserito un elemento "vuoto" all'interno della lista.
a presto
|
U0
08/05/2007 15:05
Campo libero:
|
U0
Citazione: non voglio farmi pubblicita',
ma prova ad entrare in qualche area web e a cercare gli oggetti
bestdealmarket dot com Facci sapere appena hai controllato quanto segnalato da Samanta.
In ogni caso sei piu' che autorizzato a fare pubblicità del tuo nuovo sito e-commerce www.bestdealmarket.com
Anzi appena avrai completato i vari settaggi pubblicheremo una news nella nostra home page e lo pubblicheremo tra i siti contenuti in www.readyproshop.com ;)
|
|
U0
08/05/2007 15:15
|
U0
ho risolto ora pero'.....
altro problemino, la voce "Marca" dove la trovo nell'impostazioni azienda?
cioe', non mi ricordo il suo nome reale, lo aveva modificato Massimo.
|
|
U0
08/05/2007 15:23
|
U0
come vedi mi sono incasinato un po'
marca 12 mesi
garanzia nuovo.
da dove modifico sti valori??
mi sono perso.
|
|
U0
08/05/2007 15:27
|
U0
ecco lo screen
|
U0
08/05/2007 18:12
Campo libero:
|
U0
Su UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA / ANAG. ARTICOLI 2.
Il campo MARCA è un campo imposta su Ready e non modificabile.
|
|
U0
08/05/2007 18:29
|
U0
risolvetemi quest'ultimo dilemma
dove modifico "Marca" ? e la rendo visibile
|
U0
08/05/2007 19:40
Campo libero:
|
U0
Il campo MARCA e' un nuovo campo che e' stato inserito solo sulle release 9.4 (BETA) e non e' ancora supportato dal sistema ecommerce
|
U0
09/05/2007 07:41
Campo libero:
|
U0
Citazione: come vedi mi sono incasinato un po' marca 12 mesi garanzia nuovo. da dove modifico sti valori?? Allora vediamo di fare ordine. L'indicazione che ti ha dato Glauco di modificare i nomi dei campi da UTIL/IMPOSTAZIONI AZIENDA e' corretta, ma da li' puoi modificare solo i nomi dei parametri su READY (e non sull'ECOMMERCE). Qui la descrizione del campo MARCA non e' modificabile
Per modificare invece le descrizioni sul sito ECOMMERCE (cosa che dovresti fare perche' adesso le descrizioni non sono allineate con i contenuti) devi andare su WEB/TEMPLATE E CONTENUTI (o WEB / LAYOUT E CONTENUTI dipende dalla versione di Ready che utilizzi). Per arrivare all'impostazione segui le parti evidenziate in figura
|
|
U0
09/05/2007 08:53
|
U0
si ci sono.
pero' ti sei dimenticato di dire che la voce Marca devo aggiungerla in uno delle voci Tipo1 Tipo2 Tipo3,
altrimenti non si puo' vedere sull'e-commerce, giusto?
|
|
U0
09/05/2007 16:06
|
U0
ora pero' mi viene un dubbio.
mettiamo che un cliente voglia ritirare di persona l'oggetto, io gli chiederei di registrarsi e fare cmq l'ordine online,
come fa il cliente a prenotare il suo articolo senza spese di spedizione?
devo aggiungere un corriere o servizio a 0 ?
|
U0
09/05/2007 18:09
Campo libero:
|
U0
Citazione: come fa il cliente a prenotare il suo articolo senza spese di spedizione? devo aggiungere un corriere o servizio a 0 ? Esatto. Puoi creare un corriere chiamato RITIRO PRESSO LA SEDE
|
|
U0
10/05/2007 08:32
|
U0
come si fa a non rendere disponibile il servizio generico? basta lasciarlo a zero?
|
U0
10/05/2007 08:47
Campo libero:
|
U0
Si basta lasciarlo a 0 ma ti consiglio di chiamare il vettore "RITIRO DIRETTO" o qualcosa del genere, direi che è molto piu' chiaro per chi deve selezionarlo.
|
|
U0
10/05/2007 08:51
|
U0
si ne ho aggiunto uno ritiro diretto.
basta che non si veda il servizio generico, ma quello che imposto io.
se uno seleziona corriere eboost............. ..........potra' scegliere solo il servizio a pagamento, mentre il servizio generico non e' visibile, giusto?
|
|
U0
10/05/2007 08:55
|
U0
cosi' va bene??
il servizio generico non e' selezionabile per il cliente se lo lascio a zero, vero?
|
U0
10/05/2007 14:40
Campo libero:
|
U0
Hai fatto troppe diverse domande su questo topic dove chiedevi info sulla pubblicazione di Categorie. Apri un nuovo Topic più specifico. Grazie Glauco.
|