|
nicoalex85
15/06/2010 08:30
|
nicoalex85
vorrei sapere come mettere il campo sconto col prezzo tagliato
|
U0
15/06/2010 08:44
Campo libero:
|
U0
1) Devi avere il template aggiornato all'ultima versione
2) Gli sconti si impostano su Ready tramite le condizioni speciali di vendita http://www.readypro.it/manuale/condizioni_speciali_di_vendita.htm
|
|
nicoalex85
15/06/2010 08:55
|
nicoalex85
io sono in possesso della versione 11.11.13 posso installare l'aggiornamento 12.5.11?????? 
|
U0
15/06/2010 09:10
Campo libero:
|
U0
Come anticipato telefonicamente, puoi tranquillamente aggiornare alla 12.5.x
Buon lavoro.
|
|
nicoalex85
15/06/2010 11:48
|
nicoalex85
facendo l'installazione dell'aggiornamento mi dice che il mio archivio e vecchio e mi chiede di aggiornarlo e poi mi ha tolto tutte le chiavi di attivazione che avevo inserito che faccio ? 
|
U0
15/06/2010 11:55
Campo libero:
|
U0
Qui trovi come eseguire l'aggiornamento di Ready: http://www.readypro.it/manuale/aggiornamento_da_versioni_prec.htm
Citazione: e poi mi ha tolto tutte le chiavi di attivazione che avevo inserito che faccio ? Impossibile. L'aggiornamento NON elimina le chiavi di attivazione: entra in "?" (punto interrogativo) e seleziona ATTIVAZIONE LICENZA per verificare.
|
|
nicoalex85
15/06/2010 12:06
|
nicoalex85
esattamente mi compare questo messaggio
|
|
nicoalex85
15/06/2010 12:07
|
nicoalex85
speravo non ci fossero di queste problematiche con le chiavi di attivazione che facico adesso ?? possiedo delle chiavi nuove mai ancora usate che sono quelle del rinnovo che fare??le devo usare ??
|
U0
15/06/2010 12:17
Campo libero:
|
U0
Devi eliminare le vecchie chiavi di attivazione ed inserire quelle valide (più recenti). 
|
|
nicoalex85
15/06/2010 12:32
|
nicoalex85
ok le chiavi le sto via via immettendo ma mi e comparso questo dopo aver aggironato il template e i plug in
|
U0
15/06/2010 12:49
Campo libero:
|
U0
Ciao, controlla ora, dovrebbe essere tutto a posto.
|
|
nicoalex85
15/06/2010 13:18
|
nicoalex85
OK TUTTO apposto ho solo un problema su una postazione
|
U0
15/06/2010 13:29
Campo libero:
|
U0
Ciao Nicola,
per favore non postare problematiche sul forum se poi subito dopo ci contatti telefonicamente per lo stesso motivo.
Come ti anticipavo prima, a breve riceverai un preventivo di spesa per quanto riguarda il modulo contabilità base che ti serve utilizzare.
|