|
U0
Buonasera, grazie per la risposta. Ancora non pubblico su Amazon. In effetti dovrei partire la prossima settimana, sia con Amazon che con Ebay, non appena definisco una buona convenzione con il corriere. Nel frattempo sto già testando la versione demo del vostro modulo Ebay, e penso di attivare il plugin di Amazon (demo) tra qualche giorno, non prima di aver capito come devo far gestire la commissione che incamerano questi due colossi dell'e-commerce (tra l'altro abbastanza cospicua), direttamente dal vostro gestionale. Mi sorprende che una tale voce di costo così importante non sia stata presa in considerazione durante lo sviluppo del vostro modulo, strano. Questa commissione tra l'altro varia a secondo della categoria merceologica, e questo fa intendere come sia necessario un supporto software onde evitare noiosi e laboriosi controlli manuali. A come ho capito, quindi, non ci sono automatismi che gestiscono la commissione e quindi bisogna calcolarla con l'uso di due listini: uno diciamo "di servizio", dove avremo come prezzo base il costo della merce e un ricarico pari alla percentuale della commissione, e un altro dove infine avremo come prezzo base il listino precedente + il nostro ricarico? E' solo questa l'unica strada percorribile?
|