U0
comparatore verdestampa
ciao, vorrei inserire il monitoraggio conversioni sul comparatore verdestampa ma mi chiede dei dati di cui non sono sicuro
Url: deve corrispondere alla pagina di "ringraziamento", quella che il cliente visualizza dopo aver completato l'ordine, ed è proprio su questa pagina che il codice deve essere installato.
Valore: Devi indicare il nome della variabile che contiene il valore della transazione e cioè il valore dell'acquisto effettuato dal cliente. Il valore dovrebbe essere al netto delle spese di spedizione in modo da conteggiare solamente l'effettivo valore della vendita. Lasciando questo campo bianco il codice di monitoraggio non potrà rilevare il valore.
ID vendita: Devi indicare il nome della variabile che contiene l'id della vendita effettuata. Questo dato ti servirà per poter individuare più facilmente la transazione nel report delle vendite. Lasciando questo campo bianco il codice di monitoraggio non potrà rilevare il valore.
ID prodotto: Devi indicare il nome della variabile che contiene l'id del prodotto venduto. Questo dato ti servirà per poter individuare più facilmente gli articoli venduti nel report delle vendite. Lasciando questo campo bianco il codice di monitoraggio non potrà rilevare il valore.
per il funzionamento è sufficiente inserire anche solo l'url nel quale ho posizionato il loro codice, io ho provato quindi a simulare un ordine e a copiare l'url http://www.inkiostro.it/default.asp?cmd=sendOrder
mi confermate che è corretto? è possibile avere anche gli altri dati?
grazie, ciao gianni
|