USER0
15/07/2020 11:10
Campo libero:
|
USER0
Non saprei rispondere, dipende da quali librerie questo programma sta cercando di sostituire e con quale versione vorrebbe sostituirle. L'unica possibilita' e' di provare, ma e' impossibile ecludere che possano poi esserci dei problemi
|
USER0
17/07/2020 19:12
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER0
Ho provato ed effettivamente ci sono stati problemi per cui ho dovuto disinstallare SendBlaster per riprendere il Ready. Mi chiedo: è possibile far convivere i due programmi? Anche perchè mi servirebbe. Grazie
|
USER0
20/07/2020 09:17
Campo libero:
|
USER0
Citazione: effettivamente ci sono stati problemi Problemi di che tipo precisamente?
|
USER279490
21/07/2020 17:04
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER279490
Sul mio computer ci sono problemi di librerie mancanti e, a volte, sta continuando a farlo. Anche sul server a volte capita la stessa cosa e in più ho notato una cosa strana, cioè il programma si chiude dopo aver effettuato la procedura batch oppure si avvia due volte e le procedure vanno in conflitto.  Cosa posso fare? Grazie
|
USER279490
21/07/2020 17:27
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER279490
Sul server, per la precisione, appena parte il programma si avvia immediatamente la procedura batch, mentre prima ci metteva diversi secondi prima di avviarla e, alla fine poi, il programma si chiude da solo e quindi le procedure non vengono più avviate ma bisogna riaprire il programma e la procedura manualmente. Grazie
|
USER5210
22/07/2020 12:13
Campo libero:
|
USER5210
Se questi problemi sono nati dopo aver installato sendblaster allora reinstallate readypro in modo che vengano riaggiornate tutte le librerie con quelle originali.
|
USER279490
28/07/2020 10:09
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER279490
Spesso mi da l'errore allegato sul server pur non essendo installato il programma Send Blaster. Clicco su OK e comunque riparte la sincronizzazione, per poi ridarmi in seguito nuovamente il messaggio d'errore. Ho provato più volte a reinstallare il programma ma ho sempre problemi, anche se a volte a intervalli di qualche giornata. Grazie
|
USER5210
28/07/2020 15:25
Campo libero:
|
USER5210
Citazione: anche se a volte a intervalli di qualche giornata Perche' installate in quei giorni un'altro programma che sostituisce queste librerie di Ready Pro. E quando succede l'unica soluzione e' di reinstallare Ready Pro tramite l'apposito setup
|
USER279490
29/07/2020 12:59
Campo libero: Realizzazione homepage
|
USER279490
Non credo Fabio, perchè sul server non installiamo nessun programma oltre quelli già esistenti. Forse su altri computer?
|
USER5210
29/07/2020 15:23
Campo libero:
|
USER5210
Citazione: Forse su altri computer? No, il problema riguarda sicuramente qualcosa che e' stato installato su quello specifico PC dove e' installato Ready Pro
|