tiec
composizione articoli
consultando il forum ed il manuale, mi pare di aver compreso che sia possibile gestire la composizione articoli solo attraverso la procedura ordine cliente; mi trovo ad avere una piccola necessità che probabilmente non meriterà a Vs. attenzione, ma ve la sottopongo comunque: vendo ed assemblo computers e quindi ho evidentemente la necessità di assemblare componenti per ottenere un prodotto finito; presupponendo che non passi per l'inserimento dell'ordine (il cliente è arrivato ed "al volo" ha preteso che l'ssemblaggio di un computer o di parte di esso per l'aggiornamento di un'esistente) ed alla consegna (immediata) della macchina emetto un documento fiscale che deve ovviamente scaricare il magazzino. il cliente può indefferentemente chiedermi di stampare il documento in sintesi (1 Computer) o nel dettaglio (art1, art2, etc). esiste od esisterà la possibilità, direttamente in fatturazione, di effettuare questo scarico di magazzino (per tutti i componenti utilizzati) in entrambe le richieste del cliente? augurandomi di essere stato chiaro, felice nuovo anno a tutto lo staff
|