|
U0
Ho letto e provato a fre i passaggi in piu modi. Ma anche se do una quantità all articolo composito, quando effetuo l' ordine di prova, non fa lo scarico contestuale dei componenti dal magazzino, finche non approvo l' ordine e specifico che gli articoli che lo compongono vanno scaricati... Senza questa operazione manuale e il lancio dell' aggiornamento, per il cliente finale è possibile ordinare sia i componenti che il prodotto composito.
Vuole dire per esempio che: Se il cliente ha bisogno di 7 pezzi, e l'articolo composito è caricato a 5. puo ordinare 5 articoli compositi piu i componenti singoli per fare gli altri due. Nulla glielo impedirebbe e il sito gli darebbe la possibilità di farlo. questo perche non avviene lo scalo contestuale... Quindi praticamante on line non si puo fare l' articolo composito, ammeno che fisicamente in magazzino non si predestinino quantita specifiche dello stesso articolo, una parte per la vendita come singolo artico e una parte per per creare l' articolo composito Non credo ne valga la pena.
A questo punto l' unica e destinare le quantità e creare un articolo con indicata nella descrizione la composizione.
Sono convinto che la Necessita non sia "solo la mia"... in molti settori, anche per fare un offerta, questa funzionalità sarebbe piu che utile. Se compri questo + quello ha un prezzo di favore, se ne compri uno solo hai un prezzo pieno...
Poter fare questa operazione senza, dover destinare a priori le quantità di magazzino per svariati articoli sarebbe davvero utile...
|