U0
27/11/2014 11:16
Campo libero:
|
U0
Citazione: Attualmente, compare Condizione dell0 oggetto: -- Succede su tutte le inserzioni? Normalmente un problema di questo tipo puo' indicare il fatto che le categorie eBay non sono aggiornate: a quando risale l'ultimo aggiornamento completo? Puo' mostrarci uno screenshot dell'inserzione per capire meglio su quale categoria di prodotto succede?
|
|
U0
01/12/2014 11:06
|
U0
Ciao Fabio l' ultimo agg. completo risale alla settimana scorsa...ma cmq lo sto rifacendo adesso... la categoria è ILLUMINAZIONE - FANALERIA- su E-Bay spunta : condizione dell' oggetto: - come da allegato... mi dici qualcosa?
ciao e grazie infinite
Mariella
|
U0
01/12/2014 11:14
Campo libero:
|
U0
Buongiorno, puo' mostrarci uno screenshot dell'inserzione?
|
|
U0
01/12/2014 11:21
|
U0
non si apre l' allegato ???? lo allego nuovam
|
U0
02/12/2014 09:33
Campo libero:
|
U0
Il file che ha allegato non e' una immagine.  Cioe' l'estensione e' .JPG ma il contenuto non e' una immagine valida, per questo non e' visibile.
|
|
U0
02/12/2014 09:54
|
U0
adesso riuscite a vederli? sono 2 pdf.....
|
U0
02/12/2014 10:00
Campo libero:
|
U0
Ok, questi sono visibili 
Pero' quello che ci servirebbe e' uno screenshot di quello che compare su Ready Pro, come nell'esempio seguente:
|
|
U0
16/01/2015 11:15
|
U0
Ciao Fabio ti allego qla schermata di ready, dove in condizione oggetto non c'è scritto nulla.
Mi fai sapere? attualmente ho 500 art. pubblicati e circa 350 senza condizione...modificarli manualmente è impensabile....
|
U0
16/01/2015 14:28
Campo libero:
|
U0
L'immagine che ha allegato purtroppo non sembra essere una immagine valida. Va allegata una immagine in formato JPG o PNG (il file che ha allegato e' stato rinominato in .JPG ma il file in realta' NON e' una immagine JPG, originariamente era un file sicuramente di altro tipo)
|
|
U0
19/01/2015 12:54
|
U0
Ciao Fabio non so per quale motivo non mi permette di allegarti il jpg, ma praticamente è uguale alla tua schermata...solo che in di condizioni dell' oggetto, spunta questo: - non NUOVO per il resto, è ok la categoria... è attivo lo stato...ecc ecc mi arrivano decine di email in cio mi chiedono se l' oggetto è nuovo, o usato... come faccio a sistemarte tutte le in serzioni?
CIAO
|
U0
19/01/2015 15:35
Campo libero:
|
U0
Per poter fare una prova serve uno screenshot di esempio, altrimenti non abbiamo modo di fare delle prove. Oppure puoi inviare una copia dell'archivio dati a support@codice.it
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
|
U0
20/01/2015 09:01
|
U0
Grazie Fabio ecco la videata ... dove in condizione oggetto non c'è scritto nulla.
Mi fai sapere? attualmente ho 500 art. pubblicati e circa 350 senza condizione...modificarli manualmente è impensabile.... grazie anticipate!
Mariella
|
U0
20/01/2015 10:02
Campo libero:
|
U0
Nente, anche su questa categoria non risultano problemi.
Che versione di Ready Pro state utilizzando al momento?
|
|
U0
20/01/2015 10:11
|
U0
la versione è la 16.12.24 si , io so dove andare a cliccare per mettere NUOVO. Il problema è che vi chiedo se c'è un automatismo per farlo a blocco. ho 500 inserzioni in cui inserire NUOVO !
In attesa Buona giornata
|
U0
20/01/2015 10:17
Campo libero:
|
U0
Citazione: Il problema è che vi chiedo se c'è un automatismo per farlo a blocco. No, non c'e' modo di farlo in blocco. Ma quindi se su una singola inserzione imposti la condizione ed aggiorni l'inserzione, questa viene impostata? Cioe' se metti NUOVO questo viene salvato e memorizzato?
Quello che non capisco e' come sia possibile che queste inserzioni non abbiano uno stato impostato, perche' eBay non consente di pubblicare inserzioni senza la condizione dell'oggetto. Cioe' se provi a pubblicare una inserzione senza condizione eBay restituisce un errore.
Puo' essere che queste inserzioni fossero state create in una categoria eBay diversa, e poi eBay ha eliminato questa categoria (il che succede ogni 2 mesi circa) ed eBay ha poi spostato d'ufficio tutto in "Altro motore"?
|
|
U0
20/01/2015 10:53
|
U0
Ciao Fabio si si agguiorna immediatamente...ti allego un inserzione come era pubblicata prima e dopo avewr inserito lo stato NUOVO. per quanto riguarda la categorioa diversa....No non credo, proprio. come devo fare? non posso manualmente cambiare le condizioni dell' oggetto..... e poi quando pubblicherò 2000 / 3000 inserzioni?!!! come farò a mettere NUOVO in tutte?
|
|
U0
20/01/2015 10:54
|
U0
ecco gli allegati

|
U0
20/01/2015 12:12
Campo libero:
|
U0
Citazione: e poi quando pubblicherò 2000 / 3000 inserzioni?!!! come farò a mettere NUOVO in tutte? Ma adesso se pubblichi una nuova inserzione da Ready Pro, creata ora, viene pubblicata senza condizione? 
|
|
U0
20/01/2015 12:19
|
U0
credo proprio di si.... non posso fare la prova perchè attuaòmente non posso aggiungere altre inserzioni...ma ho fatto la prova ed era così.... se non mi sbaglio....le inserzioni che hanno la condizione NUOVO, risalgono all' inizio della mio negozio su EBAY, quindi ad inserzioni fatte ad una ad una...ma poichè mi hanno dato a mano a mano , la possibilità di aumentare le inserzioni, ho riscontrato questo problema.
|
U0
20/01/2015 16:54
Campo libero:
|
U0
Citazione: non posso fare la prova perchè attuaòmente non posso aggiungere altre inserzioni... In che senso non puoi aggiungere? Avete l'account bloccato? Fai una prova creando una inserzione e poi chiudila, per capire se il problema e' effettivamente in fase di creazione. Come dicevo l'ipotesi piu' probabile e' semplicemente che eBay ha riclassificato le categorie, niente di piu'. E quindi purtroppo la condizione e' andata persa
|
|
U0
21/01/2015 08:47
|
U0
Buongiorno Fabio no, non abbiamo l' account bloccato...ma poichè sono un nuovo venditore di ebay, mi danno un nr. di inserzioni limitate...che vanno aumentando nel tempo con le vendite e con i feedback, è una sorta di protezione di ebay verso gli acquirenti. se è come dici tu, una riclassificazione di catregorie...come posso fare io ad mettere NUOVO tra le condizioni dell' oggetto per tutte le mie inserzioni attive?
ti auguro una buona giornata Mariella
|
U0
22/01/2015 10:41
Campo libero:
|
U0
Buongiorno Mariella, per quanto riguarda la condizione da Ready Pro non e' possibile assegnarla massivamente sulle inserzioni esistenti. L'unico modo per assegnarla in gruppo e' utilizzando la gestione inserzioni direttamente dal sito di eBay
|
U0
22/01/2015 10:42
Campo libero:
|
U0
Appena ha possibilita' di farlo sarebbe inoltre il caso di provare a creare una nuova inserzione da Ready Pro, per verificare se questo problema esiste anche sulle nuove inserzioni create (il che non sarebbe normale), oppure se e' solo per una serie di articoli che e' stato creato in precedenza (il che potrebbe essere legato ad una modifica della classificazione da parte di eBay)
|