Fabio
22/05/2009 06:23
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: e alcuni dati riguardanti la scheda di riparazione Quali esattamente?
|
Amicotelefonino.it
22/05/2009 06:50
|
Amicotelefonino.it
Come ti Dicevo....
Nome e Cognome Cliente
Tipo Apparato
S/N
tanto per far avere all'affiliato una ricevuta via email che ha inserito il RMA e che ha il cartaceo per ricordargli che il prodotto è presso di noi.
MAURO
|
Samanta
05/06/2009 15:15
Campo libero:
|
Samanta
Nella prossimo aggiornamento del plugin RMA troverai i seguenti TAG all'interno dei messaggi:
|
Amicotelefonino.it
05/06/2009 17:27
|
Amicotelefonino.it
Grazie Samanta...
Il tutto per quando ????
Dove poi troverò questi TAG ?
Grazie
MAURO
|
Fabio
07/06/2009 20:58
Campo libero:
|
Fabio
L'aggiornamento verra' rilasciato verso fine giugno penso Per l'inserimento dei tag e' sufficiente utilizzare il menu INSERISCI / TAG PREDEFINITO dall'editor HTML di Ready
|
Amicotelefonino.it
07/06/2009 21:27
|
Amicotelefonino.it
Ottimo Fabio....
Attendo con ansia l'uscita del nuovo aggiornamento....
Cosi almeno i miei cleinti all'inserimento del RMA potranno stamparsi la ricevuta da dare al cliente dell'avvenuto inserimento sul sito.
Grazie
Come sempre GRANDI !!!!
|
Amicotelefonino.it
14/07/2009 13:00
|
Amicotelefonino.it
Ciao a tutti ragazzi....
perdonatemi ma non riesco a trovare i TAG per costruire una ricevuta da inviare ai miei clienti quando inseriscono una riparazione sul ns. sito.
Ho installato la 11.5.15 ma non capisco dove trovo i TAG.
potete aiutarmi ????
Grazie
MAURO
|
Davide
14/07/2009 14:46
|
Davide
Hai installato il plugin RMA?
|
Amicotelefonino.it
14/07/2009 17:17
|
Amicotelefonino.it
il plugin è installato e aggiornato....
MAURO
|
Davide
14/07/2009 17:23
|
Davide
Allora lo trovi in template e contenuti, nella colonna di sinistra insieme agli altri parametri. Proprio sotto "Lingue".
|
Amicotelefonino.it
14/07/2009 17:28
|
Amicotelefonino.it
non capisco....
ti allego screenshot
|
Davide
15/07/2009 07:08
|
Davide
Dovresti vederlo in questa sezione.
|
Amicotelefonino.it
15/07/2009 08:49
|
Amicotelefonino.it
Ciao Davide.....
Si quello lo avevo già notato.....
Ma io ho bisogno dei veri e propri TAG....
non sono un programmatore, quindi ho bisogno dei tag per :
Tipo Telefono Marca Telefono Imei
etc etc etc
considera che READY dovrebbe costruirmi la conferma di inserimento RMA "tipo" ricevuta che il negoziante consegnerà a mano al cliente finale...
OK ????
MAURO
|
Fabio
15/07/2009 09:11
Campo libero:
|
Fabio
Alla finestra che ti aveva inviato Samanta sopra ci arrivi?
|
Amicotelefonino.it
17/07/2009 07:24
|
Amicotelefonino.it
Scusate ragazzi, ho creato la ricevuta ed è tutto ok.....
Possiamo inserire anche il progressivo della riparazione che cè su READY ???
Naturalmente sempre sotto forma di TAG.
Allego SCREENSHOT
|
Fabio
17/07/2009 07:29
Campo libero:
|
Fabio
No, non e' possibile Il numero di RMA viene assegnato lato Ready solo successivamente In fase di creazione della richiesta di RMA, questa non ha numero
|