Autore | Messaggio |
---|---|
sascha76 13/10/2008 09:07 |
sascha76
configurare symbol ls3478 e menuSalve mi servirebbe qualche informazione sulla configurazione degli scanner barcode Symbol LS3478FZ; li avete mai utilizzati in wireless?suggerimenti?server il satellite?.\r\nInoltre vorrei sapere perchè non mi compare la voce nel menù a tendina TAB \"dispositivi di acquisizione\". Da cosa dipende la visualizzazione di questa voce?\r\ngrazie |
Fabio
13/10/2008 09:58
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: No, anche perche' utilizzare il lettore a distanza dal PC (senza vedere lo schermo) e' praticamente impossibile Citazione: Cioe'?? Citazione: Va attivato da UTIL / CONFIGURAZIONE MENU. Ma non c'entra assolutamente niente con i lettori di codici a barre. Non c'e' motivo di attivarla a meno che non devi utilizzare degli scanner per acquisizione documenti |
sascha76 14/10/2008 08:07 |
sascha76
Abbiamo acquisito un magazzino che funzionava tramite Aive con tutto il relativo hardware (terminali palmari, scanner barcode,ecc), ora stiamo cercando di capire se esiste la possibilità di gestire tale magazzino tramite Ready. si tratta quindi di capire se l'hardware è gestibile tramite ready e se,come,è possibile l'importazione dei dati. |
Fabio
15/10/2008 10:55
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questi direi che non sono utilizzabili. Servirebbe un software da installarci sopra che poi si interfacciasse con Ready Pro Citazione: Sono scanner con memoria? Puoi vedere un esempio di come poterlo utilizzare qui http://support.codice.it/viewtopic.php?t=5009 |