Samanta
17/01/2020 09:45
Campo libero:
|
Samanta
Ciao,
Citazione: 1 - Compaiono solo dopo aver effettuata una ricerca? Non è possibile lasciarli sulla sinistra del sito per essere configurati dal cliente?
No, i filtri dinamici vengono elaborati dai risultati di una ricerca. Sevono per filtrare ulteriormenti i risultati e sono popolati esclusivamente dai valori presenti nella ricerca corrente. Averli visualizzati in partenza non è possibile. L'elaborazione dei valori possibili compresi in tutto il database sarebbe troppo pesante.
Citazione: 2 - Se attivo i filtri automatici si accavalla la grafica come da foto. Bisogna adattare anche la grafica del sito? E' un problema che dipende dalla personalizzazione della skin in Home page. Se provi ad esempio sull'area Top brands vengono messi in colonna correttamente. In ogni caso la skin verra' adeguata il prima possibile.
|
MAGNETICO
17/01/2020 09:48
|
MAGNETICO
Grazie per le delucidazioni Samanta. Quindi per attivarlo nuovamente dovrei attendere che aggiornate la Skin?
|
Samanta
17/01/2020 10:22
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Quindi per attivarlo nuovamente dovrei attendere che aggiornate la Skin? Si, perche' a partire dall'home page non è utilizzabile purtroppo. Ti avvertiremo appena sara' disponibile.
|
MAGNETICO
17/01/2020 10:24
|
MAGNETICO
Spero presto. Grazie Samanta, buon lavoro e buona giornata
|
Lorenzo Codice
17/01/2020 12:35
|
Lorenzo Codice
Buongiorno Stefano, la problematica di visualizzazione è ora corretta.
Buona giornata
|
MAGNETICO
17/01/2020 13:07
|
MAGNETICO
Mi dispiace ma non funziona. L'ho dovuto disattivare nuovamente.
|
MAGNETICO
17/01/2020 13:18
|
MAGNETICO
Help grafica sito stravolta....
|
Samanta
17/01/2020 13:27
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Help grafica sito stravolta.... Potresti controllare che skin c'e' selezionata nell'elenco del template? Sembra impostata quella di default
|
MAGNETICO
17/01/2020 13:33
|
MAGNETICO
E' impostata la Skin corretta.
|
MAGNETICO
17/01/2020 14:32
|
MAGNETICO
Scusami Samanta, non voglio metterti fretta ma così il sito è un disastro. Sai dirmi qualcosa?
|
Samanta
17/01/2020 14:44
Campo libero:
|
Samanta
Stiamo sistemando in teleassistenza. Per caso hai modificato l'impostazione "Skin del sito web"?
|
MAGNETICO
17/01/2020 14:47
|
MAGNETICO
Assolutamente no.
|
Samanta
17/01/2020 14:57
Campo libero:
|
Samanta
Ora è sistemato. La skin personalizzata è stata ripristinata.
|
MAGNETICO
17/01/2020 14:59
|
MAGNETICO
Ho visto. Grazie 1000. Visto che è venerdì non provo a mettere nuovamente i filtri dinamici, giusto?
|
Samanta
17/01/2020 17:05
Campo libero:
|
Samanta
Ora la skin è sistemata. Se vuoi fare dei test prima di attivarlo puoi far partire il sito da questo url: https://www.otellogiocattoli.it/?newSearch=1
Serve per attivare la ricerca nuova solo su quella sessione del browser.
|
MAGNETICO
17/01/2020 18:55
|
MAGNETICO
Una delle modifiche più belle degli ultimi anni.. Complimenti a tutto lo Staff.
Ho notato solo una cosa che non riesco a capire. Ho impostato più tabelle ma dalla 4 in poi non funzionano. E' normale? Perché la tabella che mi interessa di più si trova alla 6.
Buon week end a tutti Saluti Stefano
|
Samanta
20/01/2020 11:10
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Una delle modifiche più belle degli ultimi anni.. Complimenti a tutto lo Staff. Grazie mille
Citazione:
Ho notato solo una cosa che non riesco a capire. Ho impostato più tabelle ma dalla 4 in poi non funzionano. E' normale? Perché la tabella che mi interessa di più si trova alla 6. Credo ci sia un'imprecisione da correggere. Potresti inviarci i dati ftp a websupport@codice.it che faccio subito un controllo? Grazie
|
MAGNETICO
20/01/2020 11:14
|
MAGNETICO
Dati inviati, grazie Samanta.
|
Samanta
20/01/2020 11:19
Campo libero:
|
Samanta
Ora dovrebbe essere a posto. Grazie a te
|
MAGNETICO
20/01/2020 11:34
|
MAGNETICO
Perfettamente perfetto.... Grazie 1000 Samanta.
|
MAGNETICO
22/01/2020 10:08
|
MAGNETICO
Buongiorno Samanta, ho riscontrato un altro piccolo Bug. Non so se dipende dalle impostazioni di Ready o da qualcos'altro. In pratica se faccio una ricerca da mobile mi compare il simbolo del filtro ma non è cliccabile.
Buona giornata Stefano
|
Samanta
22/01/2020 13:04
Campo libero:
|
Samanta
Abbiamo aggiunto una correzione alla skin. Fa sapere se è tutto a posto. Grazie
|
MAGNETICO
22/01/2020 13:07
|
MAGNETICO
L'ho appena vista Samanta e sembra perfetta. Ti tengo aggiornata. Grazie ancora.
|
Samanta
22/01/2020 15:54
Campo libero:
|
Samanta
|
MAGNETICO
25/01/2020 19:07
|
MAGNETICO
Buonasera Samanta, non è che potresti modificare anche il sito Slotcars?
Sul sito non compare la categoria e nel mobile non funziona il pulsante (filtri dinamici). Saluti Stefano.
|
MAGNETICO
27/01/2020 14:55
|
MAGNETICO
Questa mattina da smartphone il filtro dinamico ha funzionato per qualche minuto dopodiché ha smesso. Mentre le categorie sono visibili sia da desktop che da smartphone ma sono vuote.
|
Samanta
27/01/2020 17:07
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Questa mattina da smartphone il filtro dinamico ha funzionato per qualche minuto dopodiché ha smesso Stiamo sistemando la skin; tra poco sara' a posto.
Citazione: Mentre le categorie sono visibili sia da desktop che da smartphone ma sono vuote. Per questo problema pubblicheremo un aggiornamento domani mattina.
Grazie per la segnalazione
|
MAGNETICO
27/01/2020 17:10
|
MAGNETICO
Grazie mille Samanta. Buona serata.
|
Samanta
27/01/2020 17:16
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Stiamo sistemando la skin; tra poco sara' a posto.
La skin è sistemata.
|
MAGNETICO
27/01/2020 17:40
|
MAGNETICO
Confermo che funziona, rimangono solo le categorie.
|
Samanta
28/01/2020 11:17
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, il template con la correzione è stato rilasciato. Fa sapere quando aggiorni che facciamo un controllo. Grazie mille
|
MAGNETICO
28/01/2020 11:24
|
MAGNETICO
Buongiorno Samanta, ho appena finito l'aggiornamento e sembra tutto ok sia da Desktop che da Smartphone. L'unica cosa che modificherei (se proprio vogliamo ottimizzarlo al 100%) lato smartphone è l'impaginazione. In pratica quando si cerca un oggetto, non so per quale motivo l'icona del filtro dinamico sale quel tanto che per visualizzarla bisogno salire in alto. Per il resto mi sembra tutto ok.
|
Samanta
28/01/2020 14:37
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: In pratica quando si cerca un oggetto, non so per quale motivo l'icona del filtro dinamico sale quel tanto che per visualizzarla bisogno salire in alto. Riusciresti a fare uno screenshot? Non ho capito cosa intendi
|
MAGNETICO
28/01/2020 15:09
|
MAGNETICO
In effetti non è che sia stato moto chiaro
|
Samanta
30/01/2020 16:48
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: L'unica cosa che modificherei (se proprio vogliamo ottimizzarlo al 100%) lato smartphone è l'impaginazione. In pratica quando si cerca un oggetto, non so per quale motivo l'icona del filtro dinamico sale quel tanto che per visualizzarla bisogno salire in alto. Abbiamo aggiunto una correzione in merito. La troverai al prossimo rilascio del template Grazie della collaborazione
|
MAGNETICO
30/01/2020 17:22
|
MAGNETICO
Grazie a te Samanta, buon lavoro.
|
Samanta
29/04/2020 09:59
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: L'unica cosa che modificherei (se proprio vogliamo ottimizzarlo al 100%) lato smartphone è l'impaginazione. In pratica quando si cerca un oggetto, non so per quale motivo l'icona del filtro dinamico sale quel tanto che per visualizzarla bisogno salire in alto.
Ciao, negli ultimi aggiornamenti del template trovi una modifica che riguarda questa discussione.
A questo link tutte le principali modifiche: https://www.readypro.it/forum/aggiornamento-ecommerce-200406.10.0.891734.fo
|
MAGNETICO
30/04/2020 19:27
|
MAGNETICO
Grazie Samanta per la segnalazione.
Ti auguro un buon primo Maggio a te e Staff.
|
MAGNETICO
13/05/2020 14:44
|
MAGNETICO
Buongiorno Samanta, ho notato una cosa strana sia da PC che da Smartphone quando effettui una ricerca e ci sono più pagine da consultare. In pratica una volta che ampi pagina ti porta sempre alla fine della pagina anziché all'inizio. Secondo te si può correggere?
Saluti Stefano.
|
Samanta
13/05/2020 17:58
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, quale sito si comporta cosi? Quello che dici non dovrebbe succedere; abbiamo aggiunto appositamente una correzione per far si che si torni a inizio pagina.
Potresti eseguire prima di tutto un check dei file? Grazie
|
MAGNETICO
13/05/2020 18:18
|
MAGNETICO
Ciao Samanta, lo fa su entrambe i siti ma non mi riferisco al pulsante filtra ma alle pagine. Quando scorro la pagina e con la freccia vado alla seconda mi visualizza l'ultimo prodotto in fondo alla pag.
Ho eseguito il test ed è Ok per entra i siti.
Grazie per l'aiuto.
|
BarbaBook
13/05/2020 23:43
Campo libero: Css personalizzato
|
BarbaBook
Confermo anche io che questo è un errore che accade anche sulle skin base
|
Samanta
22/05/2020 10:47
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: In pratica una volta che ampi pagina ti porta sempre alla fine della pagina anziché all'inizio. Secondo te si può correggere? Abbiamo aggiunto un'ottimizzazione. Sara' disponibile al rilascio della prossima versione.
|
MAGNETICO
22/05/2020 10:49
|
MAGNETICO
Ottima notizia. Grazie Samanta.
Saluti Stefano
|
Samanta
06/07/2020 09:47
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: In pratica una volta che ampi pagina ti porta sempre alla fine della pagina anziché all'inizio. Secondo te si può correggere?
Ciao, il template con questa ottimizzazione è stato rilasciato. A questo link troverai tutte le modifiche contenute: https://www.readypro.it/forum/aggiornamento-ecommerce-200630.10.0.919608.fo
|