BL Italia
Configurazione mail automatica (TrustPilot)
Buongiorno, stiamo integrando al 100% la piattaforma di trustpilot nel nostro Store.
La guida di Trustpilot per l'invio automatico delle mail (lascia la recensione dopo acquisto) è necessario inserire alcuni dati nella mail che arriva al cliente che ha appena acquistato.
(Nella guida è spiegato meglio)
Creazione degli inviti Per iniziare ad inviare gli inviti ai tuoi clienti, devi copiare il tuo indirizzo email SFA unico dalla pagina delle impostazioni del Servizio di Feedback Automatico. Aggiungi quest'email come destinatario in cnn (copia conoscenza nascosta) negli ordini di conferma che invii ai tuoi clienti.
Quando i clienti effettuano un ordine, ricevono la loro conferma dell'ordine tramite email. Poiché Trustpilot è un destinatario in cnn di quest'email, il nostro sistema è in grado di usare l'email per creare un invito. Per avere la certezza che da parte nostra vengano selezionati i dati corretti, assicurati che l'indirizzo email del tuo cliente sia nel campo A: dell'email, e che in tale campo A: ci sia un solo indirizzo email.
Se l'invito è stato creato con successo, potrai vederlo nella tua Cronologia degli Inviti, che trovi nella sezione Inviti. Puoi cliccare su un invito per espanderlo e vedere le impostazioni d'invito. Puoi anche modificare la data di consegna, il nome del mittente e l'indirizzo Rispondi-a di un invito che si trova in coda per la consegna.
Guida: https://support.trustpilot.com/hc/it/articles/213703667-Guida-alla-configurazione-del-Servizio-di-Feedback-Automatico-SFA-2-0
E' possibile fare come dicono? Se si, dove posso trovare l'impostazioni per inserire la loro mail in copia nascosta?
|