Autore | Messaggio |
---|---|
simone686 17/01/2019 17:09 |
simone686
Connessione ODBC da LinuxSalve..realizzo centralini Asterisk su piattaforma CentOS ed un cliente del vostro gestionale vorrebbe che gli realizzassi un sistema che consentisse ai suoi clienti di ottenere lo stato dell' ordine/riparazione a partire dal umero di ticket. |
Fabio
17/01/2019 17:56
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buonasera, Citazione: no mi dispiace, non mettiamo a disposizione librerie o altro che consenta un accesso diretto al database. Tra l'altro le tabelle ed i campi cambiano da una versione all'altra, e quindi un accesso diretto avrebbe necessita' nel tempo di continue modifiche e correzioni. Di norma per questo tipo di integrazioni quello che consigliamo ai clienti e' di effettuare una esportazione dei dati su un file (ad esempio CSV o XML) da cui l'applicativo esterno vada poi a leggere le informazioni |
simone686 17/01/2019 18:02 |
simone686
Capisco.. |
Fabio
17/01/2019 18:36
Campo libero: ![]() |
Fabio
Di quali campi parliamo piú precisamente? |
simone686 18/01/2019 09:39 |
simone686
Non so di preciso quali siano nel gestionale... |
Fabio
18/01/2019 09:53
Campo libero: ![]() |
Fabio
Per poter capire se la cosa è fattibile purtroppo occorre capire anche di che procedura parliamo |