Bruno
Ciao Fabio, tornando a questo topic, volevo chiederti un'altra cosa. Quando si effettuano consegne con trasporto a carico del cliente, normalmente è necessario dare al vettore il n. di abbonamento del destinatario (cliente). In Redy, non esiste un campo specifico ove indicare questo dato ma attualmente, utilizzando il campo note nella scheda consegna, si riesce a sopperire più o meno a questa mancanza (la soluzione migliore sarebbe quella di avere due campi ove inserire rispettivamente il numero d'abbonamento nazionale ed internazionale che compaia poi in automatico nella bolla quando seleziono il trasporto mezzo vettore in porto assegnato). Nel caso in cui si effettui una consegna da fornitore a cliente finale, la situazione peggiora ulteriormente perchè emettendo un ordine a fornitore con consegna diretta, le note della consegna vengono prelevate dall'anagrafica del fornitore e non dal cliente. Credi che sia possibile modificare questo automatismo o trovare una soluzione inerente ai clienti che hanno un abbonamento a dei vettori? Grazie, Bruno
N.B. Ho parlato di due distinti campi perchè normalmente, il numero d'abbonamento nazionale e quello internazionale si differenziano
|