Fabio
22/07/2008 07:59
Campo libero:
|
Fabio
HRW dispone di un'area feedback perche' ha fatto sviluppare un template completamente personalizzato Sul template standard non esiste questa funzionalita'
|
Mirko.str
22/07/2008 10:15
|
Mirko.str
grazie lo stesso
|
se-ar
22/07/2008 10:24
|
se-ar
Concordo con Mirko.str...
Magari altri utenti non ne sentono la necessità... ma sviluppare la cosa ed implementarla a parte come i moduli dei comparatori di prezzo sarebbe forse cosa Gradita...
Così che la necessita di tale funzionalità possa essere acquistata a parte (ad un costo ragionevole )
P.s. Sia io che altri utenti se non ricordo male avevamo già fatto richiesta per questa implementazione qlc mese fà... (io di sicuro )
|
NewLifePoint.it
22/07/2008 14:58
|
NewLifePoint.it
Mi associo volentieri a se-ar
|
Mirko.str
22/07/2008 15:11
|
Mirko.str
Bene allora iniziamo una bella Petizione per l'integrazione dei feedback e di una newsletter. Che ne dite?
|
se-ar
22/07/2008 15:58
|
se-ar
Citazione: Bene allora iniziamo una bella Petizione per l'integrazione dei feedback e di una newsletter
A parte gli Scherzi (credo ), spero che prendiate davvero in considerazione di creare separatamente il modulo Feedback.. avete sviluppato la gestione fidelity in maniera egregia.. Credo che implementare una funzione feedback sia meno onerosa (parlo di sviluppo!!).. Cmq siete Voi ad avere l'ultima parola
Per quanto riguarda le newsletter... Non esprimo giudizi... Io invio solo a gli utenti registrati... e la registrazione prevede l'invio di comunicazioni e/o offerte commerciali...
|
Mirko.str
23/07/2008 08:50
|
Mirko.str
Ciao a tutti, che ne dite di questa sistemazione temporanea per lasciare i feedback o commenti sul propio e-commerce. Certo ancora è a livello molto base ma si può lavorare sopra per migliorarlo. Ma facciamo una cosa migliore andate e valutate voi di persona, [url=http://www.modaebrands.it]ModaeBrands.com Mi raccomando lasciate anche un commento nel sito.
|
Mirko.str
24/07/2008 09:01
|
Mirko.str
Allora che ne dite, neanche un parere?
|
Massimo
24/07/2008 09:38
Campo libero:
|
Massimo
Citazione: Allora che ne dite, neanche un parere? Non riesco ad entrare nel tuo sito.
Il caricamento mi resta in stallo
|
Mirko.str
24/07/2008 09:52
|
Mirko.str
Come??????? riprova, io ci riesco a due postazioni diverse. non è che è un problema di cache.
|
Fabio
24/07/2008 10:24
Campo libero:
|
Fabio
A me funziona perfettamente
|
Mirko.str
24/07/2008 10:26
|
Mirko.str
E vai 2 a 1
|
Massimo
24/07/2008 11:05
Campo libero:
|
Massimo
Adesso funziona. Prima navigavo su qualsiasi sito ma il tuo restava in stallo.
Devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro.
Se posso permettermi un consiglio: elimina le inserzioni adword di google. In fondo il tuo business è vendere dall'ecommerce e non raccimolare qualche centesimo con eventuali click sulla pubblicità. Quelle inserzioni sono contestuali ai prodotti che commercializzi, questo vuol dire che permetti ai tuoi diretti concorrenti di farsi pubblicità targettizzata sul tuo ecommerce
|
Franck
24/07/2008 13:24
Campo libero:
|
Franck
Bel lavoro, complimenti!
|
Mirko.str
24/07/2008 14:46
|
Mirko.str
Dai tutti voi del forum, che fate me lo lasciate un commento? Andate tutti su [url=http://www.modaebrands.it]ModaeBrands.com nell'area Feedback e lasciate il vostro commento sul sito. Grazie, vi aspetto numerosi e buoni.
|
Begins
23/10/2008 17:28
|
Begins
Ciao
ho letto solo ora le considerzioni su l'importanza dei feedback.
A tal proposito hovisto un Vostro Cliente CERAMICHE LICATA che ha risolto egregiamente il problema.
La mia domanda è: è forse un template personalizzato quello? perchè guardando la grafica sembrerebbe il template standard come è anche stato riportato su readyshop.com.
Se fosse così come si può realizzare?
ciao
|
Fabio
23/10/2008 21:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: La mia domanda è: è forse un template personalizzato quello? No e' un template standard
Citazione: Se fosse così come si può realizzare Hanno integrato in una pagina un form che comunica con alcune pagine PHP esterne. Non l'avevo visto in effetti e' molto carino e sembra anche ben integrato. Pero' e' una cosa che non si fa semplicemente intervenendo su Ready ma richiede delle discrete conoscenze tecniche e l'aggiunta di qualche file al sito manualmente.
|
Begins
24/10/2008 07:27
|
Begins
OK grazie Fabio
Allora i miei complimenti a CERAMICHE LICATA
Comunque magari potete prendere spunto per una eventuale integrazione sulle prossime versioni
|
CERAMICHELICATA
24/10/2008 14:42
|
CERAMICHELICATA
Grazie per i complimenti!!
Giuseppe
|
Massimo
24/10/2008 15:22
Campo libero:
|
Massimo
Giuseppe dopo i complimenti ti tocca dare maggiori informazioni ai tuoi "colleghi"
Valuteremo se fare nel prossimo futuro un'implementazione (ma non a breve perchè stiamo lavorando su altre novità)
|
Begins
25/10/2008 15:39
|
Begins
Giuseppe, Massimo ha ragione
Dicci come si fa!!!
ciao
|
CERAMICHELICATA
27/10/2008 18:28
|
CERAMICHELICATA
Io ho fatto semplicemente così:
1) ho creato un form html che mi invia i dati del feedback via e-mail
2) ho creato una pagina html dove ho inserito manualmente i feedback ricevuti via e-mail
3) ho linkato la pagina nel corpo del sito web utilizzando in iframe esterno
In questo modo ho creato la gestione dei feedback. Potrei farla diventare automatica ma preferisco verificare ed inserire i giudizi manualmente.
Se hai una piccola conoscenza dell'html e sai entrare facimente nel tuo sito ftp puoi farlo anche tu nell'attesa che i team di ready non fa qualcosa di piu' accessibile per tutti.
Saluti
Giuseppe
|
Begins
28/10/2008 10:03
|
Begins
Grazie molto per la Tua risposta
Anche se per pe quello che hai scritto è arabo.
Comunque sarà utile a qualche altro utente.
Aspetterò il team ready!!!
Ciao Marco
|
INFOMAINTSRL
03/11/2008 21:21
|
INFOMAINTSRL
Appoggio volentieri l'idea di un area feedback.
Oggi il parere del consumatore è vitale per tutti i siti di ecommerce. Vedi Ebay , Trovaprezzi , Kelkoo, Monclick etc..
Molti consumatori addirittura non guardano piu la grandezza dell'azienda o il numero di prodotti in vendita per dare un giudizio ma bensì come si sono trovati gli altri che prima di loro hanno acquistato.
Ciao a tutti Marco
|
Massimo
16/09/2009 13:18
Campo libero:
|
Massimo
A breve sarà disponibile un nuovo plugin del sito ecommerce per la gestione dei feedback
|
mondo.informatica
02/05/2010 21:16
|
mondo.informatica
Salve, potreste darmi qualche indicazione su come poter inserire un'area feedback da far lasciare ai clienti?
|
Fabio
03/05/2010 07:14
Campo libero:
|
Fabio
Esiste un plugin specifico per gestire i commenti sui prodotti Questa e' la sezione del manuale relativa http://www.readypro.it/manuale/plugin_gestione_commenti.htm
|