Autore Messaggio
maxvim 31/05/2019 10:43 maxvim

Consiglio su nuova stampante fiscale

Buongiorno, capisco che in tema di trasmissione telematica che verrà introdotta a breve state testando i nuovi prodotti, ma ad oggi cosa si può acquistare che sia già testato e con funzionamento garantito?

Inoltre con ready pro il collegamento è sempre via seriale, ma se sul pc non ho la porta seriale e se la stampante non ha la porta seriale?

Fabio 31/05/2019 16:03 Campo libero: Fabio

Buongiorno,
stiamo certificando i nuovi registratori telematici proprio in queste settimane (purtroppo molti produttori sono in ritardo nella fornitura di unita' demo)

Ad oggi i modelli utilizzabili al 90% sono i registratori di cassa che funzionano in XON-XOFF, ed i modelli RCH (tutti quelli supportati da RCH multidriver, ovvero praticamente tutti)
Dico al 90% perche' la gestione dei resi sui nuovi registratori telematici ha subito delle modifiche sostanziali, e stiamo ancora facendo delle modifiche per supportare questo tipo di funzionalita'. Ma per gli scontrini di vendita RCH, e tutti i modelli funzionanti in XON-XOFF (ad esempio ItalRetail) sono gia' utilizzabili

BarbaBook 01/06/2019 18:18 BarbaBook

Maxvim, confermo quello che dice Fabio io ho appena sostituita il mio registratore di cassa ed ho acquistato una Print-F della Mct (è comunque marchiata RCH) funziona benissimo, ha un rotolo da mm.80 e la stampa è velocissima. Oltre ad interfacciarsi benissimo con il gestionale.

Saluti