|
U0
allora, scusami se sono stato poco chiaro
esempio:
AURICOLARE SAMSUNG modello: EHS44 ne ho 20 a terra l'anagrafica articoli quindi mi da' 20 articoli del prodotto ehs44
a questo prodotto ci attacco 15 inserzioni con stesso codice articolo
- auricolare ehs44 samsung per galaxy s3 quantita 30 - auricolare ehs44 samsung per galaxy s2 quantita 30 - come sopra per 15/20 inserzioni
se la quantita' degli articoli in anagrafica (quella che era 20) va a 0 io voglio che non mi si chiudano le 15 inserzioni (ma devo essere io a decidere quando chiudere l'inserzione se da' ancora oggetti attivi in vendita)
se invece, ovviamente, l'inserzione - "auricolare ehs44 samsung per galaxy s3 quantita 30" va a 0 voglio che mi si chiuda (naturalmente solo questa che sta a 0)
credo che si possa fare mi dia conferma 
il tutto sta perchè uso tantissime inserzioni con stesso codice per piu' prodotti e non riesce mai a tenere a terra quello che ho in vendita, ma essendo articoli di cui facilmente mi riapprovvigiono, non mi interessa se dovessi venderli anche non tenendoli a terra in una giornata. Insomma su questi articoli io ho bisogno che L'INSERZIONE NON MI SI CHIUDA PER CREARE LA CRONOLOGIA DELLE VENDITE SU EBAY".
Mentre per gli oggetti di cui ho reale quantita' in vendita mi basta che l'inserzione si chiuda per far si di non vendere prodotti che non ho a terra, no?
poi ho postato alcune altre domande in altre discussioni grazie
|