|
U0
Il problema qui non e' tanto generare il contratto quanto capire quali campi vuoi inserirci in automatico.
Se facciamo la stampa dall'anagrafica clienti possiamo tranquillamente esportare ragione sociale, partita iva e codice fiscale.
Se usiamo la procedura Contratti (se non la vedi va attivata tramite Util/Configurazione menu) possiamo invece inserire: -Intestazione del cliente (ma solo come un unico oggetto su 3 righe con indirizzo, cap, citta' e provincia) -Partita iva e codice fiscale non sono al momento previsti come campi stampabili dai contratti (ma possiamo vedere di aggiungerli) -Il contratto ha un n. progressivo che forse potresti utilizzare per le diciture 'contratto di fornitura nr....' -Sul contratto e' possibile specificare qualche importo ma non credo ci siano tutti gli importi che ti richiede il tuo modulo -Tutti i segni di spunta non sono gestibili -La tabella alla fine con CARTA N., PIN, TARGA non e' gestibile (o meglio a schermo la puoi gestire collegata al contratto ma non e' esportabile su word)
Piu' tardi di mando un filmato di esempio di come dovresti fare in pratica per il mailmerge
|