|
U0
Come ripeto l'esempio di preventivo che hai inviato non e' esattamente un preventivo "standard". Forse dovresti provare a riparlare con il commerciale che ti ha venduto il prodotto per spiegargli bene cosa vuoi fare, forse non vi siete capiti sulle tue esigenze quando ti ha venduto il pacchetto, oppure sono io che non ho capito il genere di preventivi che vuoi fare, oppure quando hai acquistato il prodotto non avete parlato dei preventivi. Ci sono un totale di domande che potrei farti, se vuoi posso fartele qui sul forum ma per impostare una cosa del genere tramite forum ci mettiamo una settimana. In teleassistenza in 2 ore invece si puo' impostare il tutto.
Nel momento in cui sto scrivendo il link immagine che hai inserito sopra non e' piu' funzionante quindi non riesco a vedere il tuo esempio. Pero' cosi' a memoria le prime domande che mi verrebbero in mente sono:
1) Ready Pro ti serve solo per i preventivi? Spero di no, perche' in questo caso fai prima se utilizzi Microsoft Word.
2) Ci serve qualche esempio in piu' di preventivo, l'immagine che avevi inserito era un po' troppo piccolina e poco leggibile, ma soprattutto avremmo bisogno di sapere se i preventivi sono tutti identici a questo oppure esistono diverse varianti (nel tuo campo credo proprio di si)
3) Se ci sono diverse varianti prima di impostare il lavoro su Ready va definito uno standard. Forse fino ad ora i preventivi li facevi con un programma tipo Word od Excel, e li potevi scrivere quello che ti pareva come se scrivessi su un foglio bianco. Con un programma gestionale invece devi inserire dei dati in dei campi ben definiti e quindi non puoi fare un preventivo diverso dall'altro (e' una ipotesi, magari non e' il tuo caso)
|