Davide
11/03/2011 09:25
|
Davide
Hai impostato il tipo di gestione disponibilità su AVANZATA?
|
MK
11/03/2011 09:58
|
MK
Non ho impostato questo parametro perchè:
- Avanzata + giacenza + icone: come l'avanzata, ma vengono visualizzate sia la giacenza che le icone. NB: La visualizzazione della giacenza effettiva avviene solamente se viene abilitata anche nei parametri utente
Io non vorrei mostrare la giacenza effettiva ma solo il termine (disponibile, non disponibile), però in permessi utente loggato trovo solo l'opzione Può visualizzare disponibilità che è già su si. Quindi se uso l'avanzata mi riporta visibili le quantità??
|
Fabio
11/03/2011 10:01
Campo libero:
|
Fabio
L'importante e' che attivi la modalita' avanzata (esistono piu' modalita') perche' deve essere visibile lo stato "in arrivo" Non serve obbligatoriamente mostrare le giacenze o le icone
|
MK
11/03/2011 10:11
|
MK
Ok perfetto ora grazie. L'unica cosa però è che riporta solo In arrivo senza la data che è impostata nella scheda articolo in Fornitori. E' giusto così?
|
Fabio
11/03/2011 12:05
Campo libero:
|
Fabio
Forse non avete attivato l'opzione relativa alla visualizzazione della data, oppure l'articolo non e' in ordine a fornitore. Ci sono degli esempi con degli screenshot qui: http://www.readypro.it/manuale/visualizzazione_della_data_di_arrivo_prevista.htm
|
vegastore
11/03/2011 23:45
|
vegastore
Mi associo anche io, pur avendola attivata non compare nessuna data di arrivo.
|
Fabio
12/03/2011 16:03
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: pur avendola attivata non compare nessuna data di arrivo. L'articolo e' IN ARRIVO ? Cioe' risulta ordinato a fornitore? Come spiegato sul manuale questo e' fondamentale perche' compaia la data (se l'articolo non e' IN ARRIVO non ha senso mostrare una data di arrivo)
|
vegastore
12/03/2011 16:30
|
vegastore
Si.
|
Fabio
12/03/2011 16:42
Campo libero:
|
Fabio
Nella scheda dell'articolo e' specificata una data di arrivo prevista? Indicateci un link ad una scheda articolo di esempio ed allegate uno screenshot del tab FORNITORI dell'anagrafica articolo su Ready
|
Fabio
12/03/2011 16:44
Campo libero:
|
Fabio
Aggiungo: se avete attivato l'opzione di calcolo automatico della data di arrivo prevista la data non deve essere inserita a mano nell'articolo ma deve essere inserita sugli ordini a fornitori attivi. Se volete inserire delle date manualmente nell'articolo l'automatismo di aggiornamento automatico va disattivato (non credo comunque sia questo perche' ve ne rendereste subito conto: con l'automatismo attivato inserendo una data in un articolo e salvando, alla riapertura la data non e' piu' presente se ricalcolata) http://www.readypro.it/manuale/gestioneautomaticadataevasi.htm
|
vegastore
12/03/2011 18:28
|
vegastore
Ti invio foto anagrafica articoloe tab fornitore

|
vegastore
12/03/2011 19:10
|
vegastore
Mimancava questo passaggio! Aggiungo: se avete attivato l'opzione di calcolo automatico della data di arrivo prevista la data non deve essere inserita a mano nell'articolo ma deve essere inserita sugli ordini a fornitori attivi.
|
Fabio
14/03/2011 09:32
Campo libero:
|
Fabio
Quindi tutto risolto?
|
vegastore
14/03/2011 11:06
|
vegastore