Supporto
03/06/2013 23:33
Campo libero:
|
Supporto
Scusa ma non mi è chiara la domanda. Vorresti mostrare a fianco di ciascun articolo acquistato (inserito nel carrello) la data di arrivo prevista?
|
fabrizioqdm
04/06/2013 09:25
|
fabrizioqdm
non nel carrello, nella mail che ricevono i clienti dopo l'acquisto. Nella mail di conferma d'ordine come dicevo
|
Supporto
04/06/2013 12:50
Campo libero:
|
Supporto
Ok, ora ho capito. Purtroppo non è possibile mi dispiace.
|
fabrizioqdm
05/06/2013 08:34
|
fabrizioqdm
mmm, ok. Però potremmo sfruttare questo plugin per comunicare la data prevista di evasione? http://www.readypro.it/manuale/index.html?notifica_ordini_clienti_in_ritardo_sulla_consegna.htm
Anche se è nato per comunicare dei ritardi, credo che potremmo sfruttarlo in questo modo: se inseriamo il valore 1 nel campo "Numero di giorni dopo cui inviare la notifica", potremmo mandare l'avviso, il giorno dopo l'acquisto, con la data prevista di evasione ai clienti che hanno effettuato l'ordine giusto?
|
Supporto
05/06/2013 09:38
Campo libero:
|
Supporto
Potrebbe essere un utile escamotage. Bisognerebbe, però, fare qualche prova per verificarne il corretto funzionamento
|
fabrizioqdm
17/07/2013 16:47
|
fabrizioqdm
scusate ma non trovo questo plugin tra quelli da installare. Non è più disponibile? http://www.readypro.it/manuale/index.html?notifica_ordini_clienti_in_ritardo_sulla_consegna.htm
|
Supporto
17/07/2013 17:48
Campo libero:
|
Supporto
Devi selezionare nel munu a tendina la voce PLUGIN PROCEDURE PERSONALIZZATE come indicato su questo screenshot:
|
fabrizioqdm
17/07/2013 18:00
|
fabrizioqdm
ok perfetto! Ora l'ho installato e configurato, ma non è possibile decidere a chi inviare la mail?
|
fabrizioqdm
17/07/2013 18:07
|
fabrizioqdm
inoltre vorrei indicare nella mail la data prevista di evasione. Quindi anziché mettere nella mail la chiave $RDY_DOC_DOCDATE$ cosa dovrei mettere?
|
Fabio
18/07/2013 05:40
Campo libero:
|
Fabio
Quel plugin non prevede un tag per indicare la data di evasione prevista (tra l'altro non sarebbe sufficiente un tag perche' su Ready Pro e' possibile indicare date di evasione anche diversificate riga per riga)
Le email ovviamente vengono inviate all'indirizzo del cliente. Che selezione vorreste fare?
|
fabrizioqdm
18/07/2013 09:21
|
fabrizioqdm
vorremmo inviarle agli ordini recenti e non a tutti gli ordine ancora da evadare. Quindi non c'è nessun'altra soluzione per avvisare via mail quando verrà evasa la merce?
|
Supporto
18/07/2013 10:44
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Quindi non c'è nessun'altra soluzione per avvisare via mail quando verrà evasa la merce? Sopra avevi richiesto: nella mail che ricevono i clienti dopo l'acquisto.
Se vuoi/puoi farlo successivamente dopo aver convertito l'ordine web in ordine cliente si potrebbe verificare in Teleassistenza la possibilità di realizzare uno script per l'invio dell'email ai clienti successivamente alla ricezione dell'ordine.
|
fabrizioqdm
18/07/2013 10:56
|
fabrizioqdm
va benissimo! non appena siamo pronti ti avviso qui?
|
Supporto
18/07/2013 10:58
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: non appena siamo pronti ti avviso qui? Certo 
|
fabrizioqdm
24/07/2013 15:20
|
fabrizioqdm
più o meno in mezz'ora al massimo dovremmo riuscire?
|
Supporto
25/07/2013 09:01
Campo libero:
|
Supporto
L'iter normalmente e' il seguente:
-Un tecnico in teleassistenza raccoglie richieste ed esigenze relative alle personalizzazioni -Se si tratta di script/personalizzazioni "semplici" di norma vengono fatte al volo sul momento direttamente dal tecnico -In caso contrario il tecnico si prenderà qualche giorno, passerà il dettaglio delle richieste al nostro reparto di sviluppo e verrà effettuata una analisi di fattibilità (per capire se il lavoro/script) è realizzabile o meno -Se la personalizzazione richiede 15-30 minuti normalmente viene sviluppata direttamente (scalando il tempo dal pacchetto ore di teleassistenza) senza chiedere ulteriori conferme -Nel caso di personalizzazioni più "corpose" (che richiedono un'ora o più) il tecnico ricontatta il cliente per chiedere l'autorizzazione a procedere (oppure comunica l'eventuale NON fattibilità della personalizzazione, perché capitano anche richieste non fattibili purtroppo)
|