Autore | Messaggio |
---|---|
TripelB 25/02/2016 12:53 |
TripelB
demo nuova versioneSto usando demo versione V17.3.10. Ho ricevuto il messaggio che la verdone DEMO scadrà tra 5 giorni e bisogna scaricare una versione aggiornata dal sito. |
Fabio
26/02/2016 10:13
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, |
TripelB 02/03/2016 10:47 |
TripelB
Grazie per la risposta. |
Fabio
02/03/2016 11:17
Campo libero: ![]() |
Fabio
Puo' installare la demo su qualsiasi PC, non c'e' problema. Ma non so dirle se puo' recuperare i dati dal vecchio PC, dipende da qual'e' il tipo di guasto. Se riesce a recuperare dal vecchio hard disk i file archivio ed a copiarli sul nuovo, a quel punto potra' certamente riutilizzarli |
TripelB 02/03/2016 11:23 |
TripelB
Si, era quello che pensavo di fare. Mi sa dire come si chiama l'archivio da copiare e in quale cartella si trova ? |
Fabio
02/03/2016 11:31
Campo libero: ![]() |
Fabio
Gli archivi Ready Pro hanno estensione .RDY, ma non posso dirle con precisione in quale cartella si trova perche' questo dipende dalla cartella in cui ha scelto di installare Ready Pro sul suo PC. |