U0
22/10/2007 10:08
Campo libero:
|
U0
Se nella precedente azienda hai inserito l'intestazione sulle stampe usando un file RTF puoi collegarne un'altro tramite l'apposita procedura TAB / AZIENDE:
|
U0
22/10/2007 10:10
Campo libero:
|
U0
Se intendi invece creare un'azienda nuova ma usare gli stessi articoli, impostazioni, clienti e fornitori puoi crearla semplicemente con NUOVA AZIENDA ed abilitare gli operatori da TAB / OPERATORI
|
|
thehouseoftechnology
22/10/2007 15:37
|
thehouseoftechnology
Ok...tutti chiaro! il problema però è che non so come impostarla come predefinita e quindi impostarla x fatture..ddt..etc etc!
|
U0
22/10/2007 22:37
Campo libero:
|
U0
Devi disabilitare la possibilità su quell'operatore di poter entrare nella vecchia azienda:
|
|
thehouseoftechnology
23/10/2007 07:46
|
thehouseoftechnology

|
|
thehouseoftechnology
23/10/2007 15:55
|
thehouseoftechnology
Ho modificato il nome dell'azienda ed ho reso la nuova denominazione come predefinita. fin qui tutto bene! Giustamente pur mantenendo lo stesso archivio, la quantità degli articoli presenti è azzerata. c'è un modo per riprendere le stesse quantità presenti con la vecchia denominazione?? 
|
U0
23/10/2007 16:24
Campo libero:
|
U0
Devi rientrare nella vecchia azienda, esportare le quantità a magazzino in un file csv e poi importarle in quella nuova tramite la procedura UTIL / IMPORTAZIONE ESPORTAZIONE DATI
|
|
thehouseoftechnology
23/10/2007 16:35
|
thehouseoftechnology
grazie! ripeto...sei un mito!!
|
|
thehouseoftechnology
24/10/2007 10:03
|
thehouseoftechnology
Ho eseguito l'esportazione degli articoli dal magazzino della vecchia azienda e li ho esportati nella nuova azienda. Ma, mantenendo lo stesso archivio, mi sono ritrovata con l'anagrafica articoli raddoppiata. Come posso eliminare i doppioni degli articoli in maniera rapida? Spero che l'unico modo possibile non sia ad uno ad uno!!
|
U0
24/10/2007 12:42
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ho eseguito l'esportazione degli articoli dal magazzino della vecchia azienda e li ho esportati nella nuova azienda. Ma, mantenendo lo stesso archivio, mi sono ritrovata con l'anagrafica articoli raddoppiata. Sicuramente il filtro di importazione non e' stato configurato correttamente in modo da identificare gli articoli esistenti.
Citazione: Come posso eliminare i doppioni degli articoli in maniera rapida? Spero che l'unico modo possibile non sia ad uno ad uno!! L'unico modo sicuro e' ripristinare una copia di backup dell'archivio antecedente l'importazione (cosa che dovresti sempre fare prima di fare qualsiasi operazione di import massiccia come questa) Altrimenti l'unica possibilita' e' eliminarli uno ad uno, oppure trovare un modo di filtrare solo i nuovi articoli creati (ad esempio in base alla data di creazione) per poterli eliminare in gruppo
|
|
thehouseoftechnology
24/10/2007 16:27
|
thehouseoftechnology
grazie! 
|