scarpellinomotors
descrizione web
Voglio stampare documenti con una descrizione diversa da quella che ho in archivio, più succinta, meno dettagliata. Ad esempio se al codice A ho una descrizione 'lampada gialla 12v', vorrei stampare uan descrizione più generica del tipo 'Lampada'. Cmq, nei report a video voglio continuare ad avere la descrizione dettagliata. Ho dovuto per questo scartare l'uso del campo Descrizione Su Documenti in quanto con questo campo anche a video non vedo più la descrizione dettagliata dell'articolo. Ho pensato allora di utilizzare il campo Descrizione Web che ha anche il vantaggio di poter essere importato. Nel campo Descrizione Web ho importato così le descrizioni di listino del fornitore che sono molto più generiche e succinte di quelle del mio archivio. Quindi ho modificato il report di stampa mettendo il campo descrizione Web al posto di Descrizione. Funziona tutto bene, ...quasi. Se inserisco una riga a descrizione libera questa nella parte della descrizione non viene stampata mentre la qt e il prezzo si. Volevo sapere se questo 'inconveniente' è voluto o è imprevisto e se si può in qualche modo ovviare. Grazie Saluti
|